Casa Frontignano

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da candie.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Mi scuso anticipatamente con tutti quelli che è almeno la 100-esima volta che si sentono porre questa domanda, ma volevo chiedere a chi ha la casa a Frontignano se conoscete qualcuno (o voi stessi lo fate) che affitta villette/appartamenti per le festività di Natale/Capodanno. In caso avreste qualche contatto o numero di telefono da darmi? Naturalmente potremmo sentirci per e-mail per la privacy degli eventuali contatti. Grazie!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Marko
    Membro

Ciao, anche io cercavo casa per capodanno, sono stato domenica scorsa su a vedere se c’era qualcosa. Ho trovato una villetta (con camino non funzionante) mi sembra di 50mq a frontignano che la affittava. il prezzo non me lo ha detto. Ho visto anche altre case a ussita che erano a dir poco obriose e prezzi altissimi, tutte sopra i 900 euro. Ti consiglio di prendere la macchina e andarti a fare un giro oppure prendi corriere annunci. Fuona fortuna :)

Lucaps
    Moderatore

Per l’affitto delle casa vi posso dare il numero dell’agenzia immobiliare di Valentini Di ussita che affitta e vende case a Frontignano numero è 073799191 Ciao Luca

candie
    Membro

Io tramite quella agenzia ho comprato la mia casa a Fronty…mi ci sono trovato molto bene, ve la consiglio a tutti come punto di riferimento per le case in zona!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.