cartine piste carpegna
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › cartine piste carpegna
Ciao a tutti. chiedo a chi le ha viste entrambe quale delle 2 cartine è più simile al vero: quella del depliant che si trova al rifugio eremo (ed è appesa alla stazione della seggiovia) o quella del loro sito. In particolare mi sconcerta che in quella cartacea ci sono più tracciati che però non riscontro.
-la panoramica (3) all’inizio passa sopra quella reale, e ho verificato che lì non c’è battitura anzi c’è il filo spinato.
-la 1 invece è attaccata alla 0 cronometrata invece era meglio segnarla più a sx (divise dai cannoni)
-dove in realtà passa la 3 hanno segnato la 6 che invece parte solo dallo skilift
-le lunghezze sono tutte strampalate.
in conclusione: quella cartacea mi sembra più sbagliata, con più tracciati che però non ci sono (li faranno?) e in entrambe ci sono mancanze/imprecisioni.
Chi ne sa qualcosa? :huh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.