Carpegna cannoni in funzione!!!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Carpegna cannoni in funzione!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    mi sa che molli89 è un m però!!!;) almeno dal profilo:cheer:

:laugh: :laugh: :laugh:

Nic che figura…..

molli89
    Membro

Si…:laugh: Hanno ragione danisci e nic!!!Ti posso assicurare che sono un maschio…;) Cmq nessun problema..Penso che sia stato il mio nickname a trarti in inganno..(Fra l’altro non mi piace più..Qualcuno sa come posso fare a cambiarlo?)..
    Tornando alla Carpegna forse stasera butta un pò di neve..Anche se ho paura nn ci sia la temperatura giusta..Speriamo bene!!

molli89
    Membro

Intanto ha iniziato a nevicare sia sul Nerone sia in Carpegna…Anche se le elevate temperature (2°C ai 1236 della Carpegna) per ora non permettono accumuli..Speriamo calino verso sera!!;)

Nic
    Membro

Non capisco….perchè questa uscita? pensavate che ci stavo provando? ..uhm….se ci provassi così sarei messo maluccio con le ragazze….
    e poi non capisco cosa abbia scritto che vi ha fatto dedurre questa cosa…
    vabbè che faccio sempre le battute sulle ragazze, ma son solo chiacchiere…..e poi già al nerone c’è la barista con cui provarci ma tra la neve e le ragazze meglio approfittare della prima, le altre ci son tutto l’anno per fortuna :laugh:

molli89
    Membro

Peccato davvero per quei2 gradi di troppo che prima non hanno acconsentito accumulo e che poi hanno fatto trasformare in pioggia la precipitazione..:( Penso che ormai sia andata per la Carpegna…Ma non vedo l’ora che sia il prossimo anno!!:cheer:

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.