Carpegna cannoni in funzione!!!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Carpegna cannoni in funzione!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Membro

Ciao, guardando le webcam durante queste giornate abbastanza primaverili mi sembra di notare che la neve "tenga" bene.. segno che è stato fatto un ottimo lavoro sul fondo! :laugh:
    Qualcuno è stato a sciare all’Eremo nel week end? Ci sono zone scoperte a rischio "solchi" oppure no?
    Io venerdì sera ho una cena… aaarrgghh, quindi pensavo di fare una bella giornata di snow sabato.. Francesco-meteo dici che la neve terrà fino a sabato e che sarete ancora aperti?? :dry:
    Grazie, ciao!

molli89
    Membro

Finalmente un pò di neve in Carpegna…Ma ho paura non basterà per aprire gli impianti!!Date le nevicate previste pensate di riuscire ad aprirli sabato condizioni meteo permettendo?Grazie per le risposte..

simonesnow
    Moderatore

Ma xche non hanno sparato i cannoni? Le temperature non erano giuste?:(

molli89
    Membro

Purtroppo le temperature non sono state sufficientemente basse!!:( O meglio lo sono state ma solo per poche ore e quindi penso non gli sia convenuto sparare coi cannoni!!Adesso non rimane che sperare di non rimanere troppo in ombra nel prossimo peggioramento in modo da poter aprire le piste Pasqua e Pasquetta..B)Qui, attendendo fiducioso, chiedo lumi ai più esperti..

meteourbino
    Partecipante

Ormai anche se le temperature ci sono state non conviene piu far partire l’impianto d’innevamento! Da domani il Carpenga avrà delle buone precipitazioni e penso che per il giorno di pasquetta si potrà aprire gli impianti.

molli89
    Membro

:( La vedo male per il Carpegna per Pasquatta!!Nella notte non ha precipitato e anche durante la giornata non dovrebbe nevicare..Si spera in domani ma non penso le precipitazioni siano tali da permettere l’apertura degli impianti lunedi..Speriamo bene!!

molli89
    Membro

Grazie alle cospicue nevicate di oggi domani si riusciranno ad aprire gli impianti?

Nic
    Membro

Qui da me , quota neve 150 m s.l.m. !!! speriamo per un po’ di sole domani….

molli89
    Membro

Visto che le temperature sembrono tenere è possibile che gli impianti siano aperti sabato 29 per sciare in notturna?Mi piacerebbe molto perchè non homai provato..B)

molli89
    Membro

Purtroppo sono in grado di rispondermi da solo.. :(
    Già oggi che doveva essere il giorno più freddo in quota dalla web si vede l’erba e si fa fatica a sciare!!Penso proprio che per quest’anno l’Eremo di Carpegna chiuda i battenti..Peccato!!Sarà per l’anno prossimo!!;)

Nic
    Membro

E daiii….vieni al Nerone allora (di giorno però ;) ) , che c’è ne per tutti….

BURCIOZ
    Membro

FORSE era meglio che i cannoni e la seggiovia li portavano al nerone che di neve ce nè nettamente il doppio…in carpegna è inutile a sperare che nevichi sopratutto in questi ultimi anni…il monte è basso e credo che ormai piu di cosi ne faccia…

molli89
    Membro

Si ma quest’anno ho la maturità :angry: e da adesso in poi non posso permettermi di perdere una domenica intera
    per venire a sciare!!Il sabato sera sarebbe andato bene ma questa domenica proprio non posso..Vabbè dai sarà per il prossimo anno e verrò sicuramente a fare un salto al Nerone..

Nic
    Membro

lo studio prima di tutto, poi una volta diplomata….almeno potrai fare quello che ti pare, tanto i monti spero siano lì anche il prossimo anno.. :D

danisci
    Moderatore

mi sa che molli89 è un m però!!!;) almeno dal profilo:cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.