Carpegna cannoni in funzione!!!
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Carpegna cannoni in funzione!!!
- Questo topic ha 79 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da molli89.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2008 alle 16:28 #242322meteourbinoPartecipante
Si gli impianti dovrebbero aprire da venerdì ma domani sarò su anche io ed in serata vi saprò dare sicuramente notizie più certe in base alle condizioni d’innevamento!!!
PS:Marco perche con Lucaps non fate un salto su domani?
12 Febbraio 2008 alle 20:19 #242339marcopsModeratoredanisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:marco niente piu Roccaraso questo weekend! scusate il fuori Ot!!ehm… possiamo cambiare discorso :blush: ?
il fatto è che per vari problemi personali, purtroppo siamo stati carenti di presenze (soprattutto all’interno dello staff) e abbiamo dovuto rinunciare!13 Febbraio 2008 alle 9:03 #242368danisciModeratorecavolo mi dispiace! sarà per la prossima volta;) P.s: scusate per il fuori ot.
13 Febbraio 2008 alle 18:57 #242398meteourbinoPartecipanteDalle 8 di questa mattina sono tornato ora dall’Eremo, purtroppo non ho potuto fare foto perchè ho la digitale che non mi funziona cmq abbiamo stesso tutta la neve prodotta dai gneratori nei giorni scorsi e il Canalone è pronto e ben innevato. Questa sera dalle 17:00 i generatori hanno ripreso a funzionare a grande regime con temperature attorno ai -3 ma con umidità bassa quindi con buona produzione della neve.
Lgi impianti apriranno sicuramente dalla giornata di sabato, in caso di una eventuale apertura anticipata a venerdì lo seguirete nel sito.13 Febbraio 2008 alle 20:22 #242405marcopsModeratoremeteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Si gli impianti dovrebbero aprire da venerdì ma domani sarò su anche io ed in serata vi saprò dare sicuramente notizie più certe in base alle condizioni d’innevamento!!!PS:Marco perche con Lucaps non fate un salto su domani?
avere il tempo MAGARI!!!!!! porka maiala… proprio non ce la faccio :unsure:
14 Febbraio 2008 alle 21:47 #242472danisciModeratoremi sa che a Carpegna stanno lavornado alla grande!!!
14 Febbraio 2008 alle 22:21 #242475Gabriele GemignaniMembroGran bella cosa… appena riaprono mi tuffo in Carpegna
Gabry15 Febbraio 2008 alle 8:30 #242480danisciModeratorecavolo gabry mi hai raggiunto a sms! hai una media impressionate di sms al giorno:laugh: !! complimenti;)! scusate per il fuori ot!!
15 Febbraio 2008 alle 9:10 #242481meteourbinoPartecipanteDa domani si riprende a sciare!!! Pista del Canalone in ottime condizioni con neve bella dura nel mattino. Gli impainti resteranno aperti tutti i giorni anche durante la settimana.
Se qualcuno viene su io domani e domenica sarò a sciare li mentre da lunedì mi troverete alla seggiovia… ho una tuta tutta nera con inserti rossi e bianchi nella giacca…15 Febbraio 2008 alle 11:01 #242485maxmaeMembroQuanto sarà il prezzo dello skipass?….nn ci faranno pagare l’intero per sciare solo nel canalone?! E per le altre piste….c’è possibilità di sparare neve anche su quelle??
15 Febbraio 2008 alle 13:55 #242491meteourbinoPartecipanteIl prezzo sarà di 20 euro non so se si farà il ridotto, per le altre piste l’impianto c’è bisogna sivedrà nei prossimi giorni se con il calo termico converrà spostare i generatori sulle altre piste o invece continuare a produrre neve solo sulCanalone in modo tale di allargarlo ancora dagli attuali 25-30 metri ai 50-60 metri e formare un bello strato di neve che resisterà così meglio alle eventuali future scaldate. ( questa possibilità mi sembra migliore )
16 Febbraio 2008 alle 19:57 #242543NicMembrometeourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Il prezzo sarà di 20 euro non so se si farà il ridotto, per le altre piste l’impianto c’è bisogna sivedrà nei prossimi giorni se con il calo termico converrà spostare i generatori sulle altre piste o invece continuare a produrre neve solo sulCanalone in modo tale di allargarlo ancora dagli attuali 25-30 metri ai 50-60 metri e formare un bello strato di neve che resisterà così meglio alle eventuali future scaldate. ( questa possibilità mi sembra migliore )Fai un bel servizio informazione nel Forum, proprio utile , e visto che è anche gratuito ti ringrazio delle info……però a quelli degli impianti non gli pare un po’ ingiusto 20 euro per un giorno, per una pista lunga poco più di 1,5 KM e larga 30 metri… no?
17 Febbraio 2008 alle 5:49 #242574meteourbinoPartecipantePer martedì ci sarà un’altra sciata in notturna…. questa notte i cannoni sono andati a pieno regime con temperature attorno ai -10/-12 gradi!!!!!!
PS: Nic visto che lavoro lì… la pubblicità che faccio non è proprio gratuita….
18 Febbraio 2008 alle 18:51 #242619meteourbinoPartecipanteAn che oggi bellissima giornata con piste perfette e sciabilità ottima…. guardate il report…
18 Febbraio 2008 alle 21:53 #242637NicMembroSi , cmq non mi posso lamentare, per sciare qui vicino a un ora di macchina avrei pagato anche 30 euro……
Tornado alle 5 del mattino è l’unico posto in cui si può sciare in zona…
ah…lavori lì? ecco perchè tanta celerità negli aggiornamenti…
Me le presenti le bariste nel rifugio ?? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.