News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Campo imperatore
Ricordiamoci che questa stanza è per la discussione e aggiornamento zone sciistiche
Hai ragione scusa…mi sono fatto prendere dall’entusiasmo per la neve che sta cadendo!
Solo per un aggiornamento,sabato e domenica tempo permettendo si dovrebbe svolgere la Spring Session;) oramai classico appuntamento di fine stagione,quindi per chi fosse interessato ci vediamo domenica;)
è stata rimandata ecco il link http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=552
confermo… domenica questa…
tu sarai presente peta?
…io settimana scorsa son salito sù e ho trovato impianti definitivamente chiusi……. mentre alle 6 di mattina la tipa del centralino dava aperto:angry:
preso dalla delusione ho deciso di non dar più un centesimo all’ abruzzo e son andato a far un giro a Roma! amatriciana e abbacchio…….la giornata non è andata sprecata!:woohoo:
Ragà oggi chi era presente a campo iperatore?
presente!
ciao Azagoth!
Hai visto quanti ragazzi facevano la fila per saltare?Tanti!!
Peccato che la neve alle 11 era gia bella che andata,ormai la stagione qui al centro è finita.
si si… c’ero anke io :cheer: , certo per le piste non era propio il massimo ieri, però era molto divertente… ho passato gran parte del tempo sotto la scinderella a saltare qua e la, era pieno di salti, pareti da wallraidare e da blokki di neve da jibbare
eppoi uno spettacolo vedere una montagna sommersa da tavole :laugh:
ovindoli apre il 25-26-27 (credo ke sarà agibile solo il park) mentre campo imperatore è aperto per tutta la settimana… incroicando le dita al 1° maggio ci si arriva
con la tavola si trova sempre qualcosa da fare!Io invece facevo danni sotto la Fontari,mi hai visto di sicuro in giro visto che sono l’unico ad avere i pantaloni a scacchi rossi e neri!In teoria la neve tiene fino al 1 maggio ma credo che scoprirà quasi dappertutto.Cmq sia fa impressione quanta neve gli fanno durante l’inverno!
Qualche foto della spring session???
io non ho niente… su snowboardplanet dovrebbere aver fatto qualcosa
Si quelle le ho viste!!!!
neppure io ho fatto foto.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.