News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Campo imperatore
in questi periodi "tiepidi" campo imperatore a neve con le temperature glaciali della notte è il top nelle nostre zone. ma anche prata e monte piselli ormai hanno una neve talmente compatta che difficilmente si spappa:)
Salve a tutti,qualche scimarchista sa com’è la situazione a campo imperatore?vorrei organizzare un’uscita con un po di amici nel fine settimana!pensate si scia bene oppure dovro portarmi il motoscafo per fare sci d’acqua?grazie
a Campo felice sabato scorso la situazione era al limite:( ! Penso che campo imperatore grazie all’altezza dovrebbe reggere ancora per un po!
grazie mille danisci cmq credo che sabato telefonero giu per maggiori info giusto per evitare un viaggio a vuoto!
dalla webcam aggiornata ad oggi sembra che la neve ci sia!
comunque si ti conviene chiamare prima di partire!!:cheer: :cheer:
sgao83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ciao bello!
Allora….che si fa domenica? Ci sono buone prospettive per Campo Imperatore o no?
CiaoCiao
ho appena chiamato e oggi gli impianti sono chiusi per forte vento e nebbia!la neve hanno detto che c’è e regge quindi domani si parte!
ciao redocili fammi sapere
alla grande!!! divertitevi….:laugh:
perche nn vieni anche tu danisci?
Io e Ale abbiamo deciso di partire.
Ho controllato il meteo … per domani sereno e poco vento.
http://www.scuolasciassergigransasso.org/pages/oggi.htm
qua’ ci sono notizie aggiornate, peccato che la webcam non funzionino…
poi stesera ci sentiamo per metterci d’accordo per la partenza! Ciaooooooo
sgao83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Yessssssss
Ieri sono stato a campo imperatore,giornata fantastica peccato un po la neve primaverile ma con i miei amici siamo riusciti a divertirci alla grande!è troppo bello sciare tutti in compagnia
Ciao Sgao!!
Per meta’ settimana e’ prevista neve!!..
sabato o domenica si replica?? pero’ dalle ns.parti…speriamo di avere l’imbarazzo della scelta!
speriamo redocili altrimenti tempo e neve permettendo domenica torniamo giu!
Speriamo che ne scenda tanta di neve!
Si potrebbe andare Sassotetto/Frontignano/Monteprata se la neve tiene (anche il sabato mattina!!)
Per campo Imperatore la vedo un po’ piu’ scomoda, sentita anche la signora che preferirebbe rimanere in zona…cmq ci aggiorniamo!
Ciaoooooooooo
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.