News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Campo imperatore
Qualcuno ha notizie su come è la situazione innevamento di Campo Imperatore ?
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
non ho informazioni dirette ma io mi affido a queste in genere, aggiornate tutti i giorni
a campo imperatore problemi di neve non ci sono mai specie in questo periodo.ma le piste non sono un gran che
infatti il problema non è la neve ma la nebbia, mi è capitato di beccarla un paio di volte ed è da suicidio da quanto è fitta
domani volevo farci un salto ma aspetto stasera per decidere
Oltre alla nebbia anche il vento è un bel nemico:woohoo:
Io sono stato sabato scorso;l’ innevamento era buono e la nebbia si è fatta vedere solo verso mezzogiorno quando mi sono fermato al rfugio per una buona focaccia con salsiccia:)
Un salutoB)
Gabry
nebbiae vento a volontà come la neve d altronde:)
Quando vado a Campo Imperatore mi viene sempre voglia di rimanere li a dormire, in alto, in quell’ albergo dove ha soggiornato Mussolini.
Sarò malato di neve?
Gabry
E’ vero quello che dice Gabry perchè una volta lassu, ti senti fuori dal mondo e vorresti rimanere li al caldo mentre senti fuori la bufera di neve ed il sibilare del vento.
Valentina
Fortissimo: sono le mie stesse sensazioni…
Sei molto romantica:)
A proposito, credo che oltre a me nessuno ti abbia dato il benvenuto a Scimarche comunque anche a te, BENVENUTA tra di noi ma aspettiamo di vedere una tua foto:kiss:
CiaoB)
Gabry
ci sono andato lo scorso fine settimana e ancora sono a casa malato dal vento,la neve e la nebbia che ho preso…comunque di neve ce n’è tanta…saluti
A Campo Imperatore la neve resiste di solito fino a metà Aprile e credo sia comunque una bella risorsa per noi Scimarchisti malati di neve:)
CiaoB)
gabry
ben venuta valentina!
baldi76 purtroppo questi sono i conti da pagare per la nostra malattia.lo sci.:cheer:
per la neve fino ad aprile si scia tranquillamente
l’anno scorso sono andato a Campo Imperatore il 10/4 si c’era tanta neve addirritura ha anche nevicato! L’unico problema è che la neve era talmente molle che non si riuscivano a fare andare gli sci!
si a volte in quel periodo è molto molle io cerco di scegliere giornate con molta escursione termica durante la notte e su trovi una neve ghiacciata e poi morbida fino a quasi fine giornata.
cmq perliamo di metà aprile in piena primavera.
Sabato sono stato a campo imperatore, neve di eccellente qualità e mi sono divertito un mondo!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.