Campo Felice
- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Campo Felice
Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E’ stata la cosa che mi ha fatto più impressione! Infatti le piste erano battute benissimo, ma i sassi ci rotolano sopra ed in alcuni tratti ce n’erano molti ed anche grandi. :blink:
Ho ridotto la tavola proprio male…
Se dovessi tornare in Abruzzo, sceglierei di sicuro Roccaraso: molte più piste ed impianti, poche file e lo skipass costa praticamente lo stesso (il festivo, 27+3 euro, contro 30+2 euro di Roccaraso).
PS: mi sono chiesto quanto dovrebbero costare, in proporzione all’offerta, gli skipass di Sassotetto e Frontignano…
Se rendessero al massimo sia Fronty che Sasstotetto lo skipass dovrebbe valere i prezzi attuali…
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Il pezzo di strada normale non esiste più, da gennaio dell’anno scorso hanno aperto la superstrada che da giulianova va a teramo!
infatti serto ne avevo sentito parlare! Di conseguenza velocizza parecchio?:cheer:
Sì, accorcia i tempi di molto! inoltre quel pezzetto di carreggiata unica che c’è ancora subito dopo la prima galleria presto sarà ampliato a doppia carreggiata visto che i lavori per l’allargamento stanno procedendo celermente.
e piu o meno adesso quanto ci si mette da Ancona?
ti posso dire che ora da civitanova a campo imperatore ci si impiega lo stesso tempo di quando si va da civitanova a frontignano (circa 1h)
cavolo mica male da ancona a Campo felice saremo interno ad 1 e 45!:cheer: :cheer:
Qualcuno ha notizie di campo felice su come è la situazione?
dalla webacam l’innevamento sembra ottimo…
la stessa cosa vale per Roccaraso.
si dopo le ultime spruzzate di neve va molto meglio anche se la neve è ancora molto poca come si vede dalla partenza della seggiovia brecciara
Sono stato a Campo felice sabato e la situazione è sufficiente, qualche pista chiusa per mancanza neve e qualche sassolino sulle altre piste ma è stata comunque una splendida giornata.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.