Campo Felice

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    paulo
    Membro

Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    come comprensorio non è male, l’unica nota negativa che ho riscontrato
    è stata la presenza di massi sulle piste.

E’ stata la cosa che mi ha fatto più impressione! Infatti le piste erano battute benissimo, ma i sassi ci rotolano sopra ed in alcuni tratti ce n’erano molti ed anche grandi. :blink:
    Ho ridotto la tavola proprio male… :(

Se dovessi tornare in Abruzzo, sceglierei di sicuro Roccaraso: molte più piste ed impianti, poche file e lo skipass costa praticamente lo stesso (il festivo, 27+3 euro, contro 30+2 euro di Roccaraso).

PS: mi sono chiesto quanto dovrebbero costare, in proporzione all’offerta, gli skipass di Sassotetto e Frontignano… :P

Eriol
    Membro

Se rendessero al massimo sia Fronty che Sasstotetto lo skipass dovrebbe valere i prezzi attuali…

sertorelli
    Moderatore

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Nelson l’anno scorso da casa mia in centro ad Ancona sono partito alle 6.30 e sono arrivato alla seggiovia di monte Pratello alle 8.45 è quasi tutta autostrada! Campo felice sarà 2 ore mi frega il pezzo di strada mormale dopo Teramo…

Il pezzo di strada normale non esiste più, da gennaio dell’anno scorso hanno aperto la superstrada che da giulianova va a teramo!

danisci
    Moderatore

infatti serto ne avevo sentito parlare! Di conseguenza velocizza parecchio?:cheer:

sertorelli
    Moderatore

Sì, accorcia i tempi di molto! inoltre quel pezzetto di carreggiata unica che c’è ancora subito dopo la prima galleria presto sarà ampliato a doppia carreggiata visto che i lavori per l’allargamento stanno procedendo celermente.

danisci
    Moderatore

e piu o meno adesso quanto ci si mette da Ancona?

sertorelli
    Moderatore

ti posso dire che ora da civitanova a campo imperatore ci si impiega lo stesso tempo di quando si va da civitanova a frontignano (circa 1h)

danisci
    Moderatore

cavolo mica male da ancona a Campo felice saremo interno ad 1 e 45!:cheer: :cheer:

sertorelli
    Moderatore

Qualcuno ha notizie di campo felice su come è la situazione?

Eriol
    Membro

dalla webacam l’innevamento sembra ottimo…

la stessa cosa vale per Roccaraso.

fede21
    Partecipante

si dopo le ultime spruzzate di neve va molto meglio anche se la neve è ancora molto poca come si vede dalla partenza della seggiovia brecciara

sertorelli
    Moderatore

Sono stato a Campo felice sabato e la situazione è sufficiente, qualche pista chiusa per mancanza neve e qualche sassolino sulle altre piste ma è stata comunque una splendida giornata.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.