Campo Felice
- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Campo Felice
Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E’ stata la cosa che mi ha fatto più impressione! Infatti le piste erano battute benissimo, ma i sassi ci rotolano sopra ed in alcuni tratti ce n’erano molti ed anche grandi. :blink:
Ho ridotto la tavola proprio male…
Se dovessi tornare in Abruzzo, sceglierei di sicuro Roccaraso: molte più piste ed impianti, poche file e lo skipass costa praticamente lo stesso (il festivo, 27+3 euro, contro 30+2 euro di Roccaraso).
PS: mi sono chiesto quanto dovrebbero costare, in proporzione all’offerta, gli skipass di Sassotetto e Frontignano…
Se rendessero al massimo sia Fronty che Sasstotetto lo skipass dovrebbe valere i prezzi attuali…
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Il pezzo di strada normale non esiste più, da gennaio dell’anno scorso hanno aperto la superstrada che da giulianova va a teramo!
infatti serto ne avevo sentito parlare! Di conseguenza velocizza parecchio?:cheer:
Sì, accorcia i tempi di molto! inoltre quel pezzetto di carreggiata unica che c’è ancora subito dopo la prima galleria presto sarà ampliato a doppia carreggiata visto che i lavori per l’allargamento stanno procedendo celermente.
e piu o meno adesso quanto ci si mette da Ancona?
ti posso dire che ora da civitanova a campo imperatore ci si impiega lo stesso tempo di quando si va da civitanova a frontignano (circa 1h)
cavolo mica male da ancona a Campo felice saremo interno ad 1 e 45!:cheer: :cheer:
Qualcuno ha notizie di campo felice su come è la situazione?
dalla webacam l’innevamento sembra ottimo…
la stessa cosa vale per Roccaraso.
si dopo le ultime spruzzate di neve va molto meglio anche se la neve è ancora molto poca come si vede dalla partenza della seggiovia brecciara
Sono stato a Campo felice sabato e la situazione è sufficiente, qualche pista chiusa per mancanza neve e qualche sassolino sulle altre piste ma è stata comunque una splendida giornata.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.