Campo Felice
- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Campo Felice
Ieri (28 dicembre 2007) sono stato a Campo Felice.
La giornata non è stata delle migliori a causa della nebbia al mattino (fino a metà montagna, sopra splendeva il sole :laugh: ) e del grande afflusso di gente. Non c’ero mai stato e, dopo essere stato la scorsa settimana a Roccaraso, pensavo di trovare impianti e piste dello stesso livello, ma in piccolo…
Le note negative sono state:
– alcuni impianti sono obsoleti (spec. le due seggiovie biposto);
– sopra molte piste rotolano sassi di ogni dimensione ed in alcuni tratti ce ne sono veramente molti! :S
Nonostante questo ed il fatto che non c’era moltissima neve e c’erano moltissime persone, la situazione delle piste (a parte i sassi, ma se la chiamano Brecciara un motivo c’è!) era ottimale.
Note positive:
– piste ben battute e molto divertenti;
– paesaggio stupendo, sia dalla base che in cima;
– accesso al resort, casello dell’autostrada vicinissimo;
– snowpark (obbligatorio il casco! ).
Vi posto qualche foto…
:woohoo: :woohoo: :woohoo: ottimo report, complimenti!
Non ci sono stato mai a Campo Felice, penso proprio che merita come resort.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
A me piace molto…anche perchè dal sud delle Marche è raggiungibile in poco tempo…il divertimento è quasi sempre assicurato!
Io a Campo Felice ci sono stato l’anno scorso e devo dire che come comprensorio non è male, l’unica nota negativa che ho riscontrato
è stata la presenza di massi sulle piste.
ci vuole lo stesso tempo che per arrivare a Roccaraso! E forse ne vale più la pena:laugh: :laugh:
Dani sei sicuro che ci voglia lo stesso tempo…io da Fermo ci metto un ora e mezza ad arrivare a Campo Felice e due ore e mezza per arrivare a Roccaraso! Da Ancona ci dovrebbe volere una mezz’ora in più…
Mmm ho dei seri dubbi che valga la pena Campo Felice rispetto a Roccaraso: entrambi gli impianti sono pieni zeppi di Romani e qualche Napoletano ma paradossalmente nonostante la maggiore ricettività turistica Campo Felice è più affollata in relazione alla grandezza.
Personalmente Roccaraso mi piace parecchio, a Campo Felice non sono mai stato ma un mio amico è tornato ieri ed ha giurato che non ci metterà più piede: Venerdì ha raccolto solo file chilometriche e sassi a gogo :dry:
Nelson l’anno scorso da casa mia in centro ad Ancona sono partito alle 6.30 e sono arrivato alla seggiovia di monte Pratello alle 8.45 è quasi tutta autostrada! Campo felice sarà 2 ore mi frega il pezzo di strada mormale dopo Teramo…
Sicuramente durante la stagione invernale, se si vuole sciare dalle nostre parti, Campo felice è una località da fare; magari un pochino più avanti quando è meglio innevata.Concordo che non c’è paragone con Roccaraso che toccheremo con una Gita Bianca dello Sci Club il prossimo 13 Gennaio…speriamo di incontrare qualcuno di Voi. Noi Faremo MERENDA al parcheggio di Montepratello di fianco al Pullman verso le 16,30…siete invitati per uno spuntino.
CiaoB)
Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.