Buon Primo Maggio a tutti i forumisti
- Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Buon Primo Maggio a tutti i forumisti
Buon Primo Maggio a tutti i forumisti!!!
da parte mia e di tutto lo staff di SciMarche.it.
dove trascorrerete il primo maggio?
Saluti Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
montefortino. Buon primo Maggio a tutti
Citanò (Civitanova Marche), buon 1° Maggio!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Fiera di San Ciriaco(Ancona):laugh: Buon 1° Maggio a tutti!!!
Ancora non ho deciso…se il tempo buono faccio la prima escursione dell’anno in montagna!!
Buon primo maggio a voi!
anche io stavo pensando di andare a fare una piccola escursione in montagna, il tempo pare sia buono!
OT: il 25 aprile mi so ritrovato Nelson e ragazza(scusa nn ricordo il nome:dry: ) a Norcia,per il primo maggio dove ci diamo appuntamento……
salutoni
Buon primo Maggio a tutti!!!
Probabilmente al mattino sarò a Bolognola e dintorni lungo qualche sentiero, per il pomeriggio e la sera…….si vedrà!
Per il Primo Maggio se vi interessa: http://www.ascolidavivere.it/visualizza-news.aspx?idnews=4256
Buon primo maggio….
Io sarò a mangiare la porchetta al passo di bocca serriola!!!!
Buon primo maggio a tutti!
Anch’io pensavo di portare qualche amico sui nostri monti… La voglia di fare un’escursione è tanta, ma se la compagnia preferisce starsene su qualche prato, allora posso anche rimandare! :silly:
Ho appena riposto le ciaspole, ma qualche canalone con la neve ancora ci sarà?!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.