Bolognola/Sassotetto quando aprono?
- Questo topic ha 23 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Bolognola/Sassotetto quando aprono?
Che belle foto!
Mi hai messo una gran voglia di tornare sulla neve
Cavolo:blush: , quando l’ho scritto ancora non sapevo…
Sull’apertura ancora non si sa nulla per ora vi posto una foto dell’arrivo della Liseb. Oggi ho fatto una risalità sino al Sassotetto con le pelli, Mirketto metterà altre foto.
Neve 30-50 nebbia che si alternava al sole. Battute le piste di Sassotetto, la pista notturna e i canaloni. Si sta provcedendo al montaggio dei ganci delle sciovie.
Nella prima foto si vede uno skilift è quello che partiva dalla capannina o l’altro che parte dal campo scuola?
è qello che parte davanti alla capannina parallelo alla nuova seggiovia
Ancora non l’hanno buttato giù quindi. Lo faranno funzionare ancora quest’anno in caso di problemi con la seggiovia ?
Ha ancora qualche anno prima della fine della vita tecnica e comunque in caso malfunzionamenti è sempre utile
Comunque sia, anche se la seggiovia risulta essere veloce, lo skilift aiuterebbe la località a smaltire eventuali conde per la risalita.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.