Bolognola/Sassotetto quando aprono?

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Bolognola/Sassotetto quando aprono?

• Questo topic ha 23 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da SEM81.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Alinghi
    Partecipante

Che belle foto!
    Mi hai messo una gran voglia di tornare sulla neve :)

Sibillo
    Membro

Cavolo:blush: , quando l’ho scritto ancora non sapevo…

skifun70
    Moderatore

Sull’apertura ancora non si sa nulla per ora vi posto una foto dell’arrivo della Liseb. Oggi ho fatto una risalità sino al Sassotetto con le pelli, Mirketto metterà altre foto.
    Neve 30-50 nebbia che si alternava al sole. Battute le piste di Sassotetto, la pista notturna e i canaloni. Si sta provcedendo al montaggio dei ganci delle sciovie. arrivo_liseb.jpg

mirketto1976
    Membro

ecco le bellissime foto scattate da Skifun:

dscn5919cn2.th.jpg

dscn5934gm7.th.jpg

dscn5983gj9.th.jpg

sertorelli
    Moderatore

Nella prima foto si vede uno skilift è quello che partiva dalla capannina o l’altro che parte dal campo scuola?

skifun70
    Moderatore

è qello che parte davanti alla capannina parallelo alla nuova seggiovia

sertorelli
    Moderatore

Ancora non l’hanno buttato giù quindi. Lo faranno funzionare ancora quest’anno in caso di problemi con la seggiovia ?

skifun70
    Moderatore

Ha ancora qualche anno prima della fine della vita tecnica e comunque in caso malfunzionamenti è sempre utile

SEM81
    Membro

Comunque sia, anche se la seggiovia risulta essere veloce, lo skilift aiuterebbe la località a smaltire eventuali conde per la risalita.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.