La stagione sciistica dei monti marchigiani si è appena conclusa, tracciamo eun bilancio e magari diamo qualche suggerimento per migliorare il servizio.
Frontignano: stagione disastrosa dal punto di vista niveologico, pochissimi giorni di sciabilità. Ora aspettiamo la nuova quadriposto per la prossima stagione (sperando che vada tutto per il meglio)
Monte Prata: un disastro come Frontignano. Ampliate il parcheggio.
Sassotetto: una stagione fortunata dalla Befana in poi neve in quantità con il botto di Marzo. Qualcosa da rivedere in alcuni aspetti della gestione: prezzi, keycard, informazione, innevamento artificiale. Aspetto positivo, quest’anno abbiamo avuto sul forum una interlocutrice come Anemone che ci ha tenuto costantemente informati. Molto buona la battitura delle piste
Suggerimenti: riallineare i prezzi rispetto alla concorrenza, fate lo skibus con Bolognola, aggiustate l’impianto di innevamento artificiale, non fate pagare la keycard ma date la possibilità di restituirla a fine giornata, aggiornate costantemente il sito.
Bolognola: come Sassotetto ha avuto una stagione molto fortunata. Ringrazio Cesco per il costante aggiornamento.
Suggerimenti: Comprare un battipista nuovo, magari con vericello, che consenta una migliore battitura ed ampliare le piste anche a destra degli skilift Castelmanardo e Porte di Berro; Segnalare le piste, in caso di cattive condizioni non si capisce assolutamente dove sia la pista.. Il venerdì sera (visto che gli impianti in genere rimangono chiusi durante la settimana) fare una prova generale degli impianti in modo che sia tutto pronto per il giorno successivo.
Catria: ottima iniziativa quella del Babypark, per il resto non sono mai stato in questo resort e spero che qualcuno possa integrare la valutazion di questo resort.
Nerone: Dai commenti sembra molto apprezzata la gestione e lo snow park, aspettiamo l’impianto di innevamento per la prossima stagione. per il resto non sono mai stato in questo resort e spero che qualcuno possa integrare la valutazion di questo resort.
Carpegna: dai commenti ottimo come sempre, da migliorare la viabilità. per il resto non sono mai stato in questo resort e spero che qualcuno possa integrare la valutazion di questo resort.
Monte Piselli: siamo alla fine?
Forca Canapine: sembra che la gestione punti ad un rilancio, speriamo bene!
Invito gli altri utenti ad esporre i propri pareri e/o suggerimenti.