Auguri a tutti gli Amici per un 2008 Speciale
- Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Auguri a tutti gli Amici per un 2008 Speciale
Precedo di qualche giorno la fine di questo anno (così potranno leggermi in molti) per augurare a tutti un felicissimo 2008 pieno di Amore, Lavoro, soddisfazioni e sopratutto di tanta salute.
Auguro a tutti di passare il fine anno in compagnia, magari con le persone che amate e se Vi ricordate, prima di stappare lo spumante, fate un pensiero per le persone che soffrono e che sono sole.
Buon 2008 a tutti
Gabriele GemignaniB)
Mi associo anche io per augurare a
tutti un Buon 2008 ricco di neve e di felicità .
Andri
Buon 2008 a tutti.
Vale
Auguri a tutti gli Scimarchisti (sposto il topic nella sezione off topic)
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Auguroni a tutti i Scimarchisti!!!:laugh: :laugh:
Auguri a tutti gli Scimarchisti anche da parte mia!!:laugh:
Auguri a tutti quelli del forum e non…speriamo che il 2008 sia sicuramente migliore dell’anno trascorso.
lo spero anch’io!!
Buon 2008 a tutti Auguri
Mancio
Vedo che non siamo in vena di fare tanti auguri… forse questo topic è stato spostato in una posizione non troppo visibile…comunque BUON 2008 a tutti gli Amici che ci seguono su Scimarche.
Ciao:(
Gabry
Auguri di un buon e felice 2008 a tutti i scimarchisti…..
Che la neve sia con noi in questo nuovo anno!!!!!:cheer:
buon 2008 anche da parte mia!!
Buon 2008 ragazzi
speriamo sia un anno stracolmo di neve.
Claudio
Voglio unirmi anche io per fare a tutti i migliori Auguri di Buon Anno
Luca speed
buon2008 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.