attrezzatura da snow, quanto spendere??
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › attrezzatura da snow, quanto spendere??
Salve a tutti!!
Mi chiamo Andrés e sono nuovo su questa pagina. Ormai sono passati 10 anni dall’ultima volta che sono andato a sciare ma sta volta mi piacerebbe iniziare con lo snow visto che sembra e sottolineo sembra più facile ma non so quanto devo spendere nell’attrezzatura (pantaloni, giacca, tavola, ecc.) e veramente non voglio spendere una marea visto che andrei solo6 o 7 volte all’anno. qualcuno mi potrebbe aiutare con i marchi da scegliere??
grazie mille e ci sentiamo presto
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.