VAIL, Stati Uniti — Un episodio singolare quanto imbarazzante si è verificato ieri sulle piste da sci di Vail, famosa località turistica del Colorado. Uno sciatore è scivolato giù dal sedile della seggiovia, ma nel cadere uno sci gli è rimasto impigliato nella sbarra mentre i pantaloni si slacciavano e lo lasciavano completamente nudo a penzolare per un quarto d’ora nel vuoto.
Le foto del malcapitato, pubblicato su un sito di gossip americano, stanno facendo ormai il giro del mondo, e la disavventura non sarà certo dimenticata tanto presto dal protagonista e da chi ha assistito alla scena.
Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare. Secondo lo sciatore la sua caduta sarebbe da imputarsi a un meccanismo difettoso del sedile della seggiovia, sebbene il bambino seduto a fianco a lui non abbia fatto la stessa fine. Ad ogni modo, nel momento in cui è scivolato, uno sci si è impigliato nella sbarra protettiva, facendolo rimanere a penzoloni nel vuoto a testa in giù. Ma il peggio è avvenuto dopo.
Cadendo infatti, pare che i pantaloni dell’uomo si siano slacciati e tirati giù, trascinandosi dietro anche l’intimo. Cosicchè lo sfortunato sciatore è rimasto completamente nudo fino alla vita sospeso nel vuoto e a testa in giù. Una posa a dir poco imbarazzante che ha dovuto sopportare per ben 15 minuti, sotto gli sguardi e le grasse risate dei passanti, che non hanno mancato di immortalarlo in scatti poco gentili.
I gestori dell’impianto di risalita di Vail’s Blue Sky hanno avuto non poche difficoltà a riportare a terra lo sciatore in maniera sicura. Il quarto d’ora più lungo della sua vita probabilmente…
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gestisci la tua privacy
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.