Appeso a testa in giù sulla seggiovia!!!!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Appeso a testa in giù sulla seggiovia!!!!
Incredibile:laugh: :laugh:
VAIL, Stati Uniti — Un episodio singolare quanto imbarazzante si è verificato ieri sulle piste da sci di Vail, famosa località turistica del Colorado. Uno sciatore è scivolato giù dal sedile della seggiovia, ma nel cadere uno sci gli è rimasto impigliato nella sbarra mentre i pantaloni si slacciavano e lo lasciavano completamente nudo a penzolare per un quarto d’ora nel vuoto.
Le foto del malcapitato, pubblicato su un sito di gossip americano, stanno facendo ormai il giro del mondo, e la disavventura non sarà certo dimenticata tanto presto dal protagonista e da chi ha assistito alla scena.
Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare. Secondo lo sciatore la sua caduta sarebbe da imputarsi a un meccanismo difettoso del sedile della seggiovia, sebbene il bambino seduto a fianco a lui non abbia fatto la stessa fine. Ad ogni modo, nel momento in cui è scivolato, uno sci si è impigliato nella sbarra protettiva, facendolo rimanere a penzoloni nel vuoto a testa in giù. Ma il peggio è avvenuto dopo.
Cadendo infatti, pare che i pantaloni dell’uomo si siano slacciati e tirati giù, trascinandosi dietro anche l’intimo. Cosicchè lo sfortunato sciatore è rimasto completamente nudo fino alla vita sospeso nel vuoto e a testa in giù. Una posa a dir poco imbarazzante che ha dovuto sopportare per ben 15 minuti, sotto gli sguardi e le grasse risate dei passanti, che non hanno mancato di immortalarlo in scatti poco gentili.
I gestori dell’impianto di risalita di Vail’s Blue Sky hanno avuto non poche difficoltà a riportare a terra lo sciatore in maniera sicura. Il quarto d’ora più lungo della sua vita probabilmente…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.