News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Aperture italia – estero stagione 2007/2008
Il sito di campo imperatore per oggo diceva: temperatura -3°C e vento leggero
che dite ci si proverà ad aprire per l 8
a campo felice siamo messi molto peggio sul sito l apertura è prevista per il 22 ma ad oggi c è più neve a monte piselli che li
Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
grazie mille Nelson! non è che mi sai dare un numero di telefono di la, sul sito non l’ho trovato, solo mail… mi serve per un amico, non è che voglio essere antitecnologico… :side:
Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
grazie mille Nelson! non è che mi sai dare un numero di telefono di la, sul sito non l’ho trovato, solo mail… mi serve per un amico, non è che voglio essere antitecnologico… :side:
ecco quà Cesco;)
campo imperatore 0862-606143/400007
sono tutti qua
http://www.ilgransasso.it/contatti.html
grazie mille!!! gentilissimo e operativissimo!
…io mi sa che ho cercato male:blink:
grazie Laster!
dalla webcam la situazione a campo imperatore sembra interessante!!!
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
non troppo al momento! dal sito leggo che l’apertura è rinviata mancanza neve!
e va beh aspetteremo babbo natale per fare una bella sciata nei nostri appennini:blush: :blush:
domani apre il sellaronda ( giro dei 4 passi):laugh: :laugh:
08/12/07
E’ IL 15 DICEMBRE LA PREVISTA DATA DI APERTURA DEGLI IMPIANTI DEL COMPRENSORIO DEL CIMONE.
Dopo la nevicata di questa notte ci sono 5 cm di neve fresca a Sestola , 20 cm a Passo Del Lupo e 25cm a Pian Cavallaro… Per ulteriori informazioni dettagliate su quali piste apriranno sabato 15 dicembre seguite gli aggiornamenti sul sito o chiamate allo 0536/62350 digitando 1 il bollettino neve dopo mercoledì 12 Dicembre.. Per chi ancora non ha ritirato lo skipass stagionale consigliamo di farlo prima dell’apertura, per questo i nostri uffici di Sestola sono aperti tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00:laugh: :laugh:
APERTURA IMPIANTI 2007-2008 2007-12-12 10:08
Dal giorno 15 dicembre, la stazione di sci di Ovindoli Monte Magnola aprirà parzialmente alcuni impianti e piste in quota. Info line 840 000 900
News dal Cimone
12/12/07
IL COMPRENSORIO DEL CIMONE informa che gli impianti dal 15/12 resteranno aperti tutti i giorni
Gli impianti dal 15/12 resteranno aperti tutti i giorni ed inoltre nei giorni di sabato 15 e domenica 16/12 il parcheggio in quota è gratuito
Apertura impianti campo felice…
Sabato 15/12/2007 apriranno i seguenti impianti e piste: Seggiovia Brecciara (solo arroccamento), Seggiovia Campo Felice, Seggiovia Cisterna, le piste Scorpione e Capricorno. Siete pronti? La stagione del divertimento si apre!!
anche Roccaraso si sta attrezzando per apriere il 15/12:laugh: :laugh:
Comunicazione: Apertura Stazione Sciistica Aremogna
Dal giorno 15 dicembre se le condizioni meteo lo permetteranno la stazione di sci Aremogna riaprirà parzialmente con alcuni impianti di risalita!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.