Aperture impianti stagione 2007/2008
- Questo topic ha 71 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Il topic ‘Aperture impianti stagione 2007/2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Aperture impianti stagione 2007/2008
Postate qui tutte le aperture ufficiali delle località invernali marchigiane.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Neve permettendo l’apertura degli impianti a fune di Frontignano di Ussita è prevista per l’ 8 dicembre 2007.
Saluti.
Si sa niente per Sarnano^^^??
gente…mi sapete dire se in giro c’è un po di neve?
qualcosina in abruzzo tipo Campo Imperatore e Roccaraso. Attendiamo i prossimi giorni e speriamo bene!:cheer: :cheer:
Roccaraso e Campo Imperatore? 3000 km per andare a ingolfarsi sulle piste, sciare sui sassi e fare a cazzotti sugli impianti… io rimando.:angry: :angry:
Io aspetto la neve naturale nella nostra regione, se proprio devo vado in Trentino o su di lì…
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ma per caso passi per monaco?…
vorrei sapere qualche informazione su Sarnano dalla web-cam sembra che oggi ne abbia fatta …………:cheer:
stanno sparando la neve ?
Domani vorrei fare un giro
ciao a tutti:laugh:
Domani 9 Dicembre apre Frontignano uauuuuuuu probabilmente vado su….!!!
Apertura Confermata !!!!!
Il buon Luca con Emy è andato a sciare a Frontignano!
Io ho già portato gli sci dallo skiman
40 cm di neve!!!!
e io sono di ritorno proprio ora da Fronty… poche persone, aperta solo la seggiovia saliere poi dalle 10.30 anche la piandell’arco belvedere e il tappeto. Neve ok anche se un po scopriva sui dossi, dalle 12 il tempo è diventato una merda con neve in alto e pioggia mista a neve in basso, poi alle 14 nebbione e neve ma grande prima uscita dell’anno… ho consumato i sedili della seggiovia nuova!
Ultima news: Frontignano da oggi sarà aperto tutti i giorni!! La stagione è iniziata!!!
Alcune foto di oggi Frontignano
panoramica
scusate per le foto ma non riesco ad inserirle qualcuno può aitarmi
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.