apertura impianti catria e monte nerone
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › apertura impianti catria e monte nerone
ciao a tutti, intanto volevo fare un saluto visto che sono nuovo del forum e volevo apprifittare per sapere quando aproranno gli impianti di monte nerone e il catri visto le nevicate di questi giorni…possibile che le ativino per questo fine settimana??! magari…la voglia di surfare mi porta via :laugh: visto la brutta stagione dell’anno scorso eheheh
Per gli impianti del Nerone non so ma sicuramente non questo fine settimana visto che ancora i 20-25 cm di neve che ci sono non sono sufficenti per battere le piste.
IL CATRIA PER QUESTA STAGIONE INVERNALE RESTERA CHIUSO!!!!! INNAUGUREREMO LA STAZIONE NELLA PRIMAVERA-ESTATE 2008!!!!!
ne ha fatta solo 25cm????
pensavo qualcosa di meglio!!!!
nooooooo…pensavo che quest’anno aprivate, peccato 😆 capisco che nn sarà semplice gestire il tutto!!
Io ho telefonato questa mattina e mi hanno detto che se nevica ancora (per domani hanno messo neve) forse domenica aprono!!!
Conoscendo i gestori la vedo dura…io intanto sciolino!!
dubito pure io …cmq sembra che anche oggi continui a nevicare…speriamo bene!!!
Al momento ti posso dire che per questa stagione invernale gli impianti resteranno chiusi visto che l’apertura della stazione la faremo nella prossima primavera/estate. Dalla prossima stagione invernale ti assicuro che gli impianti staranno aperti tutti i giorni,devi però purtroppo pazientare ancora un anno!!! Se Cmq durante l’inverno magari un giorno decideremo di fare una apertura straordinaria magari solo dello skilift a monte lo comunicherò.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.