apertura cava tra cerquito e san vito

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale apertura cava tra cerquito e san vito

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

allora la storia è lunghissima circa 10 anni fà in quella zona sono stati fatti dei prelievi e dei sondaggi di profondità del terreno e da li è partito un iter lunghissimo che a portato lo scorso anno all aperetura della cava.
    sono d accordo che si deturpa il paesaggio ed è l unica cosa su cui sono d accordo.
    si parla di rumori che rovinano la quiete del posto bè la mia è la casa più vicina alla cava visto che è la prima casa di san vito e quella di middio è l ultima della frazione di cerquito e la cava è a metà strada se io non sentivo niente queando lavoravano è possibile che a lui dia tutto questo fastidio?
    o forse è perchè l area addetta alla cava è adiacente alle sue terre e vedendo che qualcuno si arricchirà vendendo il terreno all adriatica cave lui ci stia rosicando un pochino?ma?
    io sò che alla fine dei lavori fra 10 anni li si sarebbe creata una grande area pic nic con annesso parco giochi una sorta di piccola san marco per intenderci che avrebbe portato gente e lavoro per i bar del posto e comunque una rivalutazione del posto.
    non possiamo rimanere all età della pietra quella zona era un fosso pieno di spini con due stradine richiuse da quest ultimi era diventata una discarica a cielo aperto e già adesso è molto più pulito e curato anche se i lavori sono stati interrotti.
    spero il comune pensi allo sviluppo di una zona e non ai voti.come sempre accade:(

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.