Allora si scia o non si scia questo fine settimana

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Allora si scia o non si scia questo fine settimana

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    jori page
    Membro

Buongiorno a tutti,

sono nuova del forum e sinceramente nonostante vi leggo sempre non ho mai scritto e oggi mi sono decisa.
    Prima di tutto complimenti per il sito…e poi
    volevo chiedervi come sono allora le piste per questo fine settimana?
    Si scia o meglio si snowborda :) (visto che vado con la tavola :S ) da qualche parte oppure devo accantonare la cosa ???
    Un abbraccio
    A.

Eriol
    Membro

Ciao e benvenuta nel forum!

Questo fine settimana nelle Marche penso si sci/snowborda soltanto a Monte Prata l’unico posto che presenta ancora abbastanza neve.

Altrimenti frontignano tiene aperte 3 piste nella parte alta.

Alrescha
    Membro

:) Benvenuta Jori!

A Sassotetto ancora la situazione non è molto chiara, stanno provando ad azionare i cannoni sparaneve ma notizie più precise si avranno solo questa sera.:dry:

Sono sicuramente aperte le baite ai Piani di Ragnolo dove si pratica fondo, snowkite e passeggiate sulla neve che ancora resiste.Magari la cosa per una snowbordista è poco interessante però la gente che frequenta questi posti e li gestisce è fantastica. Anche un saluto o un avisita per curiosità farà loro sicuramente piacere.:) :)

meteourbino
    Partecipante

Io domani con l’amico Alessio e Andrea saremo al Prata dove anche se le piste non sono tante si sica ancora molto bene e con neve buona. ;)

jori page
    Membro

Grazie ragazzi per il vostro gentile benvenuto:)

ma a Monte Prata ci sono solo gli skilift vero? Di solito non vado mai da quelle parti mi fermo a Sarnano o tutt’ al più ad Ussita.
    Vi faccio questa domanda perchè purtroppo ho ancora qualche problema a risalire con lo skilift 😆 :woohoo:
    Che macello che sono…!!
    Vabbé provo a fare qualche telefonata in giro…

Grazie di nuovo

Ale

P.s. X Alrescha grazie per la dritta…!

Silversurfer
    Membro

Montepiselli, c’è neve e c’è la seggiovia, però domani e domenica ci saranno delle gare quindi forse un po’ + di coda del solito.

marcops
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Io domani con l’amico Alessio e Andrea saremo al Prata dove anche se le piste non sono tante si sica ancora molto bene e con neve buona. ;)

occhio che è aperto solo lo skilift monte prata 2 e quello a mezza altezza… cmq il sabato non dovrebbero esserci tante code (la domenica era un macello)
    Cmq prezzo commisurato all’offerta!

Eriol
    Membro
    fede21
    Partecipante

Piste Aperte:
    – Jacci di Bicco: si
    – Canalone: si
    – Coturnice: no
    – Del Cornaccione: si
    – Starna: si
    – Campo Scuola: si
    – Pista Slittini: si
    – Saliere: no, causa scarso innevamento
    – Direttissima del Belvedere: no
    – Pian dell’Arco: si
    – Ginepro: si
    – Trasferimento degli innamorati: no
    – Collegamento Canalone Saliere:si attenzione, non battuto
    – Collegamento Saliere Canalone: si attenzione, non battuto
    – Collegamento Parcheggio:no
    – Snow Park : si

da http://www.ussita-frontignano.com/

fede21
    Partecipante

quoto silverserfer monte piselli quest anno va alla grande 50 90 sempre aperti ad eccezione di due giorni e mezzo grazie ai 2 metri e mezzo (quasi) caduti prima di natale.
    :cheer: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

quoto tutto

Monte Prata e Frontignano ok ;)

cmq benvenuta!! :silly: :silly:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.