Al cimone ci da giù di brutto!!!!!!!!!
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Al cimone ci da giù di brutto!!!!!!!!!
Guardare per credere Quest’autunno ci sta meravigliando sempre di più!!
:blink: ma quanta ne ha fatta??? Dai luca che se tiene botta andiamo su all’apertura!!!!
Ahhh io son pronto mi basta sciolinare gli sci e si parte!!
Strano… all’Abetone non ha fatto nulla e poi sono lì vicino!!!
Ma di quando è la foto della web-cam?
Ragazzi io ho trovato questa foto dell’Abetone, è di pochi minuti fa…
simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ma di quando è la foto della web-cam?
La foto è in diretta si aggiorna con la webcam!!
Duke23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Allora ne ha fatta pure lì… ma si sà se aprono questo fine settimana???
Ho dato un’occhiata al sito, ma non dice niente su questo fine settimana, dice solo che attualmente sono chiusi…:S
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.