Aggiornamento Portale
- Questo topic ha 28 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Aggiornamento Portale
skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
mandami via email l’avatar così vado a vedere perchè le impostazioni non ti permettono di inserirlo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ok in 480 di larghezza funziona
Per Jo.
Ora da un altro pc sono riuscito a caricare l’avatar, ma lo vedo solo nel profilo personale e non nei messaggi
skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ora da un altro pc sono riuscito a caricare l’avatar, ma lo vedo solo nel profilo personale e non nei messaggi
prova ora dovrebbe funzionare al 100%
Scusate, probabilmente la colpa è mia che di informatica non me ne intendo…
Però mi sono collegato ieri e mi dava tutti i messaggi del forum come "letti". Oggi la stessa cosa, anche se ce ne erano di nuovi. In parole povere la busta prima di ogni topic è sempre azzurra, anche se ci sono messaggi nuovi. Perchè mi fa così?
Stiamo provando a risolvere questo problema, anche se non ci sono "soluzioni ufficiali" ancora in giro, sembra che non siamo l’unici ad essere colpiti da questo bug.
Sarete informati al più presto sulla risoluzione del problema !
John Wayne : il patcher più veloce del WEST !!!
Bug risolto !
Ora vengono visualizzati i nuovi post ! :woohoo: :woohoo:
ragazzi J3njy ci costerà caro……. bux fixed in tempo reale!!!!
Altro piccolo bug che crea confusione: affianco al titolo del topic (ripetuto in ogni post) appare il tempo di inserimento che sepsso se il titolo è lungo va a capo collegandosi con l’inizio del testo inteeno al post creando un po’ di confusione.
o diminuire il font del "minutaggio"
o mettere un separatore, non so…
Non credo che sia un bug, ma è una "circostanza" che può causare questo tipo di difetto.
Vedremo ora sul come comportarsi per ovviare o meno al "problema"
Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato del karma! Ho visto comparire karma 1 sui miei post ma non ne ho capito il significato!!
Grazie
Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
quando un’utente posta un messaggio gli altri utenti registrati possono votare l’utente…cioè se il post è stato utile o meno alla community
Ora funziona tutto bene! Complimenti per la nuova veste del sito: è straficoB)
Ho contattato il comune di Castel Sant’Angelo sul Nera, mi hanno detto che per quest’anno saranno aperti i seguenti Impianti:
1. Schilift 2 (Quello più lungo dove sono già montate le ancore
2. Tappeto – posizionalto dietro il rifugio
3. Camposcuola
Lo schilift valle dell’Angelo è ormai giunto alla fine della vita tecnica e verrà dismesso.
Per la prox stagione probabilmente sarà costruita la tanto ambita seggiovia. Maggiori dettagli nel relativo Topic.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.