Aggiornamento Portale
- Questo topic ha 28 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Aggiornamento Portale
Avvertiamo tutti gli utenti della Community dell’aggiornamento alle ultime versioni del portale Web.
Uauuu adesso ci devo capire di più sulle nuove funzionalità però intnato nella grafica è molto carino!!!!
Questo attualmente è il massimo a disposizione come forum per questa piattaforma.
Dopo mesi di frenetica attesa da parte di Jonathan, finalmente la versione Stabile ha permesso un’installazione pulita e compatta senza perdere il contenuto dei vecchi post.
Abbiamo colto l’occasione per aggiornare alle ultime versioni tutti i moduli del portale, garantendo migliore velocità, funzionalità e sicurezza.
Già qualche settimana fa era stato migrato l’intero Server da Fedora Core 3, a CentOS 5.0, con ben SETTE anni di aggiornamento patch e supporto. :woohoo:
Jonathan sicuramente meglio di me vi saprà illustrare le nuove funzionalità del nuovo forum !!!!
Ci sto navigando ora col nuovo telefono wi fi mi sembra molto carino…e anche da cell è navigabile alla perfezione. Bravo jo
E’ un work in progress vero?
Perchè ho la notifica automatica sulla mail ma non trovo l’opzione per disabilitarla…
… e la signa tornerà?
:dry:
La notifica in automatico è stata inserita come facoltativa da ora.
Si può semplicemente abilitare spuntando la casella Sottoscrivi.
Attenzione però che se il post è molto discusso, c’è il rischio di vedersi inoltrare molte email.
Di default è disabilitato ora.
Per la firma stiamo vedendo. Entro domani nuovi aggiornamenti
marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Come da telefonino perchè ora il forum è anche via wap??
Ecco come reinserire la Firma :
– Vi loggate da pannello login utenti con user e pass
– Andate su Profilo Personale
– Modifica Profilo
– Impostazioni Forum
– Reinserite la Vostra Firma
– Salvate
– FATTO !!!!
Il forum comunque non è navigabile via WAP anche perchè avrebbe significato rendere un forum MINIMALE nelle funzionalità, e nella grafica.
E’ comunque navigabile dai telefonini di ultima generazione con Browser compatibili tipo Opera, pienamente conformi agli standard W3C e non solo WAP.
Attualmente il forum è operativo al 100 % (O perlomeno così sembra). Se qualcosa non funziona, o notate qualcosa di strano fatecelo sapere !
bello mi piace!
per i moderatori cambia qualcosa ragazzi?
Piace anche a me…è anche carino che ci sia il contatore dei post inseriti!! Anche i titoli di Malato di Neve, Utente gagliardo e scimarchista DOC erano più carini!!
ok li rimettiamo subito
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
per i moderatori cambia qualcosa ragazzi?
ora i moderatori possono spostare i post senza fatica ed in modo pratico :woohoo: :woohoo: :woohoo:
poi….mettiamo che il moderatore deve modificare un post di un iscritto scalmanato, può anche inserire il motivo della cancellazione o della modificazione del testo originale :woohoo: :woohoo:
forte ehhhhhhh
Ho rimesso la firma dinamica ma mi sformatta la pagina sovrastando l’avatar e il profilo…
Voi come mi vedete? Se da problemi la tolgo oppure la riduco…
non riesco a rimettere l’avatar nonostante l’immagine sia piccola. c’è qualche passaggio da fare in particolare?
x Fonzie: prova a metttere una foto larga 640 pixel dovrebbe andar bene, così si sformatta la pagina
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.