Aggiornamento link e forum
- Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Aggiornamento link e forum
mhhhh…… fammi sapere se il problema persiste, cmq con le modifiche che abbiamo fatto per migliorare il forum (errori che si presentavano ai moderatori ecc………..) qualcosa potrebbe andare in conflitto ecc… l’importante è che siano solo piccoli problemi come questo che mi hai seglalato
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ciao Jo
ciao ubriacone di Jo;) ho notato stamattina che nella mail mi arrivano ancora messaggi di notifica…
fammi capire………una volta tolta la sottoscrizione ti continuano ad arrivare le notifiche?
jo quando clicco su un nuovo post di una nuova discussione, mi fa vedere sempre la prima pagina della discussione stessa anziche l’ultimo posto!
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Anche a me!!! Non sempre mi appare l’icona del nuovo messaggio
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quoto anche questo!!!!
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
credo di aver risolto
Re:Snowpark Monte Nerone – CrazyBoards
Scritto da simonesnow | Oggi 21:21
quando clikko sulla freccetta in basso a destra mi manda sulla prima pagina e non sull ultimo messaggio scritto.
grazie della info fede21.
Admin
A me funziona bene, nei prossimi giorni farò altre prove.
Segnalate qui qualsiasi malfunzionamento, grazie.
Admin
il problema che quando si clicca sulla freccetta invece di iniziriare dall’ultima pagina inizia sempre dalla prima ancora persiste!
Cliccando Home sulla barra in alto e sul menu principale di sinistra si aprono due pagine diverse…
grazie della segnalazione provvederò a comunicarlo al nostro mitico J3njy che si occupa della parte tecnica del sito
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.