Aggiornamento link e forum
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Aggiornamento link e forum
- Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Jonathan.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2008 alle 8:43 #228295JonathanAmministratore del forum
ciao ragazzi!!!
in questi giorni stiamo aggiornando il forum per porre fine ai bug che i moderatori e qualche utente riscontrava durante le varie operazioni.
Inoltre abbiamo aggiornato molti link ed è molto probabile che ci siano degli errori di collegamento, vi prego quindi di postare qui i vari errori riscontrati, che io a mano a mano sistemerò.
grazie mille!!!
Jonathan
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
11 Marzo 2008 alle 17:07 #243304fede21Partecipantejo come mai avete ristretto le statistiche del forum da 25 oggetti a 5.(intendo accessi al profilo messaggi scritti ecc.)
secondo me era meglio prima e penso che invece di ridurlo sarebbe stato meglio ampliarlo.. (35 o 40)
poi siete voi gli esperti io non ci capisco molto sulla costruzione di siti…e non sò se questo porta dei problemi di impaginazione12 Marzo 2008 alle 8:13 #243326JonathanAmministratore del forumho ripristinato le statistiche a 25 oggetti
per tutti se notate link errati sulle varie pagine fatemi un fischio qui!!
così mi aiutate a correggere eventuali errori!!
12 Marzo 2008 alle 15:44 #243339LasterModeratoreJonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ho ripristinato le statistiche a 25 oggettiper tutti se notate link errati sulle varie pagine fatemi un fischio qui!!
così mi aiutate a correggere eventuali errori!!
ok Jo!!
12 Marzo 2008 alle 19:34 #243342fede21Partecipantejo ho scritto in tre o quattro discussioni e mi arrivano per e mail le risposte come se io ho sottoscritto la discussione ma senza averlo fatto.
prima non mi succedeva o ho sbagliato io ho è un ploblema degli aggiornamenti che state facendo?
fede2112 Marzo 2008 alle 19:43 #243343JonathanAmministratore del forumboh non so, a me funziona, comunque fammi se ti accade anche su altre discussioni.
fede, facciamo una prova scrivi un messaggio su offtopic e poi io ti rispondo e vediamo se anche li lo fa……
12 Marzo 2008 alle 20:01 #243346LasterModeratorearrivano anche a me, te ne copio una Jo
Quote:Paolo,
Un nuovo messaggio è stato inviato alla discussione che hai
sottoscritto su FORUM Forum
Soggetto: ‘Re:stagione 2007/2008 a monte piselli’ nel Forum:
‘Localita’ invernali Marchigiane’
Postato da: fede21Puoi amministrare le tue sottoscrizioni cliccando su ‘Profilo
Personale’ nella home page del forum dopo aver eseguito il login.
Dal tuo profilo puoi anche annullare la sottoscrizione a questa
discussione.
URL: https://www.scimarche.it/forum/localita-invernali-marchigiane/re-sta
gione-2007-2008-a-monte-piselli/view-306.html#14862Messaggio:
allora buona sciata e buona bevuta.fate un bel report:)Non rispondere a questa email di notifica: è una mail
generata automaticamente da un computer che non è in grado
di apprezzare il tuo linguaggio umano. Perderesti tempo.** Powered by FireBoard **
** Best of Joomla! – http://www.bestofjoomla.com **13 Marzo 2008 alle 6:45 #243352fede21Partecipantela stessa cosa di laster accade a me arriva quel messaggio con la risposta degli altri utenti che hanno scritto dopo di me nella stessa discussione è successo sia su quello che mi hai risposto tu qui che su quello che ha scritto laster sempre in questa discussione più tuti quelli di laster e fonzi su monte piselli.
questa qui sotto è quella della tua risposta qui su filo diretto:Federico Neri,Un nuovo messaggio è stato inviato alla discussione che hai sottoscritto su FORUM Forum Soggetto: ‘Re:Aggiornamento link e forum’ nel Forum: ‘Filo diretto’Postato da: Jonathan Puoi amministrare le tue sottoscrizioni cliccando su ‘Profilo Personale’ nella home page del forum dopo aver eseguito il login. Dal tuo profilo puoi anche annullare la sottoscrizione a questa discussione.URL: https://www.scimarche.it/forum/filo-diretto/re-aggiornamento-link-e-forum/view-5.html#14864 Messaggio:boh non so, a me funziona, comunque fammi se ti accade anche su altre discussioni. fede, facciamo una prova scrivi un messaggio su offtopic e poi io ti rispondo e vediamo se anche li lo fa…… Non rispondere a questa email di notifica: è una mail generata automaticamente da un computer che non è in grado di apprezzare il tuo linguaggio umano. Perderesti tempo. ** Powered by FireBoard **** Best of Joomla! – http://www.bestofjoomla.com **
13 Marzo 2008 alle 8:24 #243355simonesnowModeratoreAnche a me succede… ogni volta che rispondo in un 3d me lo sottoscrive da solo!!!!
13 Marzo 2008 alle 9:04 #243357danisciModeratoreè arrivato anche a me!!
13 Marzo 2008 alle 20:30 #243376fede21Partecipanteda oggi pomeriggio non me l ha più fatto
sembra tutto ok adesso(secondo me)13 Marzo 2008 alle 22:53 #243396JonathanAmministratore del forumora dovrebbe funzionare al 100%
13 Marzo 2008 alle 23:28 #243398simonesnowModeratorefede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:da oggi pomeriggio non me l ha più fatto
sembra tutto ok adesso(secondo me)quoto…
14 Marzo 2008 alle 8:48 #243407danisciModeratoreinfatti non è arrivato niente nemmeno a me! ho notato che sul report “Frontignano 12/3 sci club Senigallia” non riesco ad entrare nella prima pagina, cliccando su 1 o inizio mi rimane sempre sulla pagina 2!
16 Marzo 2008 alle 10:13 #243475fede21Partecipantejo a volte non mi aggiorna la scrittura di nuovi mess nel forum.ti spiego meglio entro nel forum e trovo messaggi non letti ma la discussione non è marcata dal simbolo verde ma da quello blu.non sempre mi da questo problema a volte accade che in alcune discussioni mi appare e in altre no quando in entrambe ho messaggi non letti..:huh:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.