A Plan de Corones con lo Sci Club Senigallia!!!

News Forum Forum Scimarche Report Area A Plan de Corones con lo Sci Club Senigallia!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

Eccomi di ritorno da questa bellissima esperienza con i ragazzi dello sci club Senigallia!;) Premetto che fino a oggi sono stato sempre uno sciatore abbastanza solitario ma dopo questa esperienza mi sa che cambierò punto di vista!! La passione per lo sci va condivisa e meglio con un gruppo organizzato come lo Sci Club Senigallia:laugh:
    Naturalmente quando ci si mette l’impegno e la voglia che le cose riescano bene si viene premiati anche dalla fortuna! Quattro giorni di sole e tanta neve fresca cosa che in questo periodo e raro trovare:laugh: B)
    Ottimo hotel 4 stelle in centro proprio sopra i mercatini, cosi si poteva unire l’utile al dilettevole…:laugh:
    Come saprete in molti lo sci a Plan de Corones è totale e sono Super organizzati…dal noleggio sci, al deposito sci, all’apre ski, al mantimento delle piste, e non meno al mangiare e qui devo sottolineare il mitico Cai dove abbiamo potuto gustare i mitici piattoni ( mega Costarelle, mega carbonara etc..)
    Mi sono aggregato alla mitica pattuglia acobatica dello sci club e sciato per 4 giorni senza fermarci un attimo…Ma naturalmente per chi voleva affinare la proria tecnica o addirittura avviccinarsi per la prima volta allo sci c’era a disposizine il mitico Gabry!!;)
    Ragazzi che dire è andato tutto benissimo e ringrazio lo Sci Club Senigallia e questo grande realtà che è Sci Marche che permettono di tenere viva in me questa grande passione che ho per lo sci:laugh: :laugh:

P.s: a Gabry il compito di inserire qualche foto!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.