3-5 ottobre, svolta decisamente invernale?

News Forum Forum Scimarche Meteo 3-5 ottobre, svolta decisamente invernale?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=18729

Guardate le temperature, siamo vicini allo zero!!!

simonesnow
    Moderatore

:ohmy: :ohmy: :ohmy:

Fonzie
    Membro

DIO quanto mi piacerebbe un Natale con la neve!!! Come l’Immacolata dell’anno scorso!!! :)

meteourbino
    Partecipante

E si tra venerdì notte e sabato mattina bella passata di rovesci diffusi e nevicate che imbiancheranno i notri monti dai 1000-1200 metri in su!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

marcops
    Moderatore

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    DIO quanto mi piacerebbe un Natale con la neve!!! Come l’Immacolata dell’anno scorso!!! :)

:blink: :blink: :blink: siamo un po’ in anticipo o pare a me?

sertorelli
    Moderatore

speriamo di non rimanere fregati!!!

Fonzie
    Membro

marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

:blink: :blink: :blink: siamo un po’ in anticipo o pare a me?

Sarà che non vedo l’ora :P

paulo
    Membro

Sembra ormai confermata la breve ma intensa discesa fredda! :laugh:
    Dalla serata di venerdì alle ore 12.00 di sabato lo zero termico scendera da 3.000 metri a 1.400 metri!
    Vedremo per la seconda volta la neve sull’appennino, ma questa volta quote più basse.

zerotermico.jpg

Tifernate
    Membro

più che SVOLTA invernale direi PARENTESI, la temperature si rialzerà velocemente tra domenica e lunedì. Comunque gli Appennini, precipitazioni permettendo, dovrebbero dar spettacolo. Speriamo in una occlusione abbastanza lenta, non vorrei che l’aria sufficientemente fredda entrasse a precipitazioni terminate.

Ciao

Tifernate
    Membro

perturbazione troppo veloce, entrata di aria fredda ridotta, probabilmente ne vedremo poca di neve ed a quote più elevate di quanto preventivato.

marcops
    Moderatore

si, ho notato, cmq meglio così, è ancora presto per la neve :)

danisci
    Moderatore

preferisco la normalità che i sconvolgimenti climatici!!;)

danisci
    Moderatore

Sulle dolomiti ha già dato una bella spruzzata!!

Canazei Col de Rossi 2382 metri!

http://www.dolomitisuperski.com

come al solito non riesco a postare ste cavolo di foto:(

marcops
    Moderatore

azz… pure a plan de corones, pare di essere a dicembre!
    webcam2.jpg

meteourbino
    Partecipante

Putropo invece per i nostri monti gli ultimi aggiornamenti delle carte non sono così buoni!! Precipitazioni più deboli e temperature un po più alte quindi per domani mattina qualche fiocco oltre i 1500 metri su Catria e Nerone, sui Sibillini ficchi dai 1500 in su e leggere spolverate solo oltre i 1700-1800 metri.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Il topic ‘3-5 ottobre, svolta decisamente invernale?’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.