10000 messaggi!!
- Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › 10000 messaggi!!
Siamo quasi arrivati a 10000 messaggi totali:laugh: :laugh:
…e bravo Jo!!!! ! :silly:
io direi bravi noi
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Vuol dire che la community si allarga sempre più!
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
eh eh eh :silly:
grande Jo!!
Risultati su risultati…bravo Jo!!
sono commosso!!
siamo proprio bravi!:laugh:
le brasiliane promesse hanno dato i loro frutti 😆 😆 😆 😆 :woohoo: :woohoo:
ecco il messaggio 10000!!! :laugh: :laugh:
evaiiiiiiiiiiiii!!! :woohoo: :silly: :side:
Io direi di porci un obiettivo e al raggiungimento facciamo una Festa sulla neve con tutti gli Scimarchisti e grande MERENDA Bianca:)
Buona idea mi sembra…
Ciao
gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.