10.01.2010 Snowkite Roccaraso
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › 10.01.2010 Snowkite Roccaraso
Domenica …… partenza..
Era assolutamente obbligatorio fare snowkite ….
Ma il problema in questi giorni è sempre la neve.
Gli spot dove è possibile avere neve nei Sibillini sono molto limitati perche la neve è sopra i 1800.
Gli unici spot per domenica erano Roccaraso e Campo Imperatore.
Appena partiti domenica mattina…. la decisione non era ancora stata presa.
strada facendo pero le idee cominciavano ad essere chiare dopo una telefona ad un amico.
Io , tutti i ragazzi di Ozone Itala e altri amici decidiamo di andare verso Roccaraso perche , oltre ad esserci neve e bel tempo, non è piccolo
come spot come la zona alta di Campo Imperatore.
Scelta perfetta.
Appena arrivati vento sui 12 nodi. Cominciano le dance…
Io armo il Manta3 12 e vai con il divertimento ..
In pochi minuti le vele si sono moltiplicate….
Dopo 30 minuti partiamo io e Stefano (ozone Italia) con il suo Frenzy FYX 9 e andiamo a fare un meraviglioso backcountry per l’immenso spot di Roccaraso.
Ragazzi … Roccaraso merita tantissimo!!!!!
Sotto la neve era molto piu morbida e bella , al contrario di sopra che era un lastrone di ghiaccio.
Giornata da segnare sul calendario!!!
Alla prossima … speriamo nel weekend…
Vi tengo aggiornati sui nostri spostamenti….
Yeahhhh!!!!
Lido
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.