Dove sciare a Ladurns – Colle Isarco

Nel cuore della pittoresca Val di Fleres, l’area sciistica di Ladurns – Colle Isarco si presenta come una destinazione ideale per le famiglie. Dotata di un campo scuola con tre nastri trasportatori per i debuttanti e di due moderne seggiovie coperte, offre piste adatte a tutti i livelli. Poco distante, a Sant’Antonio, gli esordienti possono sfruttare uno skilift dedicato. Il Paese dei Bambini, esteso su 5.000 m², è un paradiso per i più giovani, con corsi avanzati di snowboard e tanto divertimento. Gli sciatori più audaci possono, invece, cimentarsi in corsi di fuori pista e freeride offerti dalla scuola di sci di Colle Isarco.

La Val di Fleres riserva 14 km di piste per gli amanti dello sci di fondo, con tracciati come quello di S. Antonio – Fleres e il suggestivo “Silbertal” a Ladurns. Per chi ama le discese mozzafiato, la pista da slittino che collega la stazione montana di Ladurns al paese offre un percorso immerso nel bosco di 6 km. Altre opzioni entusiasmanti sono le piste “Allriss” e “Zirago”, mentre le escursioni con racchette da neve e i tour di sci d’alpinismo arricchiscono ulteriormente l’offerta.

Con un unico skipass, gli sciatori possono godere delle piste di Ladurns e di Monte Cavallo a Vipiteno. E, per chi cerca varietà, lo skipass dell’Alta Valle Isarco unisce Ladurns, Monte Cavallo e Racines-Giovo.

Infine, la Valle Isarco si distingue con altre eccellenze sciistiche come Bressanone – Plose, Racines – Passo Giovo, Gitschberg a Maranza e Jochtal a Valles.

OffertaBestseller N. 1
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
29,99 EUR