Durante il prossimo weekend del 4-5 febbraio, le località sciistiche delle Marche ti offrono l’occasione perfetta per divertirti con gli amici e rilassarti dopo una giornata sugli sci. Gli appuntamenti apres-ski ti aspettano con aperitivi speciali accompagnati da musica dal vivo o dj set con suoni di tendenza.
Elenco locali dove fare aperitivo sulla neve nelle Marche il 4-5 febbraio
Sabato 4 febbraio – Rifugio Corsini – Monte Nerone (PU)
L’evento après ski si terrà sabato 4 febbraio al Rifugio Chalet Principe Corsini, situato sulle piste della stazione sciistica del Monte Nerone nel comune di Piobbico (PU). Inizierà alle 14 e terminerà alle 18 e sarà animato da un DJ set con Matteo Pietrelli e Paolino Vox.
Sabato 4 febbraio – Rifugio Z Chalet – Bolognola (MC)
L’evento “Apres ski” si terrà sabato 4 febbraio al rifugio Z Chalet presso la stazione sciistica di Pintura di Bolognola. (MC) situata sui Monti Sibillini. Durante l’evento ci sarà un DJ set con EMME/M. MICHELE ENCI e MC GRIMA in collaborazione con Verce disco di Calcinelli (PU).
Sabato 4 febbraio – Rifugio Saliere – Frontignano di Ussita (MC)
A Frontignano di Ussita non è previsto l’apres ski ma è stata organizzata una fiaccolata sugli dei maestri di sci e cena in quota.
Domenica 5 febbraio – Rifugio Baita Solaria – Sarnano (MC)
La Baita Solaria è un rifugio situato a Sarnano vicino alle piste da sci della ski area di Santa Maria Maddalena. Per domenica 5 febbraio ha organizzato un apres ski con DJ Alex G e Alexander Jr dalle 15:30. Informazioni e prenotazioni chiamando il numero 328 094 9382.
Domenica 5 febbraio – Rifugio Corsini – Monte Nerone (PU)
Il 5 febbraio si terrà l’evento Snow Party presso il Rifugio Chalet Principe Corsini, situato sulle piste della stazione sciistica del Monte Nerone a Piobbico in provincia di Pesaro e Urbino. La festa includerà un dj set dalle 14 alle 18 in collaborazione con Verve Disco di Calcinelli.
Domenica 5 febbraio – Rifugio Z Chalet – Bolognola (MC)
L’evento “Mountain Carnival Festa in Maschera” si terrà domenica 5 Febbraio presso il rifugio Z Chalet, situato nella stazione sciistica di Pintura di Bolognola (MC) sui Monti Sibillini. Il programma prevede animazione con i deejay di Multiradio dalle 12 alle 14, seguito da Dj Crazy Man dalle 14 alle 16 e infine Dj Frenky J dalle 16 alle 19, che si esibirà in un dj set.