Uno scherzo di cattivo gusto ha fatto parlare di sé alla stazione sciistica di Alyeska Resort, in Alaska. I gestori della stazione hanno avuto una sorpresa poco gradita all’apertura degli impianti sciistici: sulla pista più in quota è stato disegnato un enorme organo genitale maschile.
Pare che il disegno sia stato realizzato nella notte da un gruppo di sciatori, forse per dispetto o per attirare l’attenzione. Tuttavia, il disegno ha suscitato molta indignazione tra gli operatori della stazione, che hanno dovuto impiegare molte risorse per rimuovere il fallo dalla pista.
Per risolvere la situazione, lo staff della stazione sciistica è stato trasportato in quota da un elicottero, impiegando diverse ore per cancellare il disegno e rendere nuovamente la pista utilizzabile.
Nonostante l’episodio sia stato preso alla leggera da alcuni, i gestori della stazione sciistica hanno espresso la loro delusione per l’accaduto, considerandolo un atto di vandalismo che ha comportato un inutile spreco di tempo e risorse per la sua rimozione.
Guarda le foto scattate da Sam Kikuchi
Visualizza questo post su Instagram