Diletta Leotta sorprende ancora una volta i suoi fan con una Pasqua all’insegna del glamour e della neve. Mentre molti vip scelgono mete esotiche e mari tropicali, la conduttrice di DAZN ha optato per un’insolita (ma decisamente affascinante) vacanza sulla neve a St. Moritz, trasformando un paesaggio invernale in una vera passerella di moda.
“Pasqua e Pasquetta sono per molti l’occasione giusta per staccare un po’ dalla vita quotidiana e farsi qualche giorno di vacanza nel più pieno relax. Se poi si tratta di personalità vip, le loro esperienze saranno spesso oggetto di scatti da condividere sui social per mostrare ai fan un po’ della propria vita.”
Look da diva sulla neve: la tutina sexy rossa di Diletta Leotta conquista i social
L’outfit scelto da Diletta Leotta per gli auguri di Pasqua ha fatto impazzire il web. La conduttrice si è mostrata in una tutina sexy rossa firmata Leyla Meggetto, perfettamente aderente, con una zip strategicamente aperta sul décolleté. Il modello custom, pensato appositamente per valorizzarne le forme, ha messo in risalto la silhouette scolpita e sensuale.
“Una spessa fascia nera sulla fronte e capelli vaporosi anni Ottanta. Un trucco leggero che mette in risalto gli occhi con eye liner allungato e mascara marcato, sia sopra che sotto. E una tutina rosso fuoco, avvolgente, con la zip lasciata un po’ aperta sul decollete.”
Auguri di Pasqua tra neve, shooting e tendenze beauty
Il post su Instagram in cui Diletta augura “Buona Pasqua” ai suoi follower è diventato virale in poche ore, complici le foto scattate durante lo shooting a tema “Summer stars at altitude” (“L’estate inizia ad alta quota”). La conduttrice ha saputo unire moda e spirito pasquale in uno scenario fiabesco tra le Alpi svizzere.
“Oggi, 20 aprile 2025, si celebra Pasqua e sono moltissime le star che sembrano non avere alcuna intenzione di prendersi una pausa dai social, anzi, non perdono occasione per documentare tutti i dettagli di questa giornata speciale.”
A firmare il beauty look è il suo team personale di stylist e make-up artist: zigomi scolpiti, effetto “sun-kissed”, capelli vaporosi in perfetto stile anni ’80, fascia nera sulla fronte e una manicure dark che ha aggiunto un tocco rock all’intero outfit.
St. Moritz tra moda e lifestyle: la nuova tendenza delle vacanze vip
La scelta di St. Moritz per una vacanza di Pasqua sulla neve non è casuale: la località svizzera è tra le mete preferite dalle celebrities per unire il relax alla mondanità. Leotta ha saputo reinterpretare la classica vacanza in montagna con un tocco fashion e una palette cromatica accesa, accendendo l’interesse degli utenti anche grazie alla perfetta integrazione tra location e look.
“Non è chiaro se la conduttrice tornerà a Milano dopo il servizio o se si fermerà per godere di una Pasqua sulla neve. Intanto ha mostrato con elegenza una jumpsuit rossa di Leyla Meggetto, accompagnata da stivali da sci e casco firmato Carrera.”
Anche gli accessori non sono passati inosservati: stivali da sci e casco Carrera, abbinati perfettamente alla jumpsuit, completano l’ensemble da perfetta “snow queen”.
Visualizza questo post su Instagram