Deborah Compagnoni ha disegnato i nuovi sci Dynastar limited edition

I primi amori non si dimenticano mai, e la relazione tra Deborah Compagnoni e il marchio di sci Dynastar ne è una prova tangibile. Dynastar, proveniente dal Monte Bianco, è stata sempre al fianco della sciatrice di Santa Caterina Valfurva lungo un’incredibile carriera sportiva. Deborah, l’unica italiana a riuscirci, ha conquistato tre ori olimpici e un argento in diverse edizioni dei Giochi Olimpici Invernali, tre ori ai campionati mondiali, un titolo di Coppa del Mondo nella sua specialità e 44 podi in Coppa del Mondo, di cui 16 vittorie. Ora, con il ritorno dei cinque cerchi olimpici in Italia, Dynastar è lieta di annunciare Deborah Compagnoni come ambasciatrice del marchio per tre anni, fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Il marchio che l’ha portata al successo diventa nuovamente lo sci ufficiale della campionessa valtellinese.

Sci Dynastar in edizione limitata disegnati da Deborah Compagnoni

Per celebrare questo importante ritorno, Dynastar lancerà uno sci in edizione limitata Deborah Compagnoni, prodotto in soli 150 pezzi numerati, disponibile dalla stagione 2024/25. Lo sci di Deborah è basato sul rinomato Speed Course Master GS Konekt, ideato per esperienze di velocità e gara al di fuori delle normative FIS, adatto anche per divertirsi sulle piste, favorito dai professionisti dello sci come gli Istruttori Nazionali.

Questa edizione limitata, disegnata personalmente da Deborah, presenta la sua firma e due elementi a lei cari: le montagne della Valtellina con l’aquila del Parco Nazionale dello Stelvio, il suo luogo di nascita, e le Dolomiti con lo scoiattolo di Cortina d’Ampezzo, una delle sedi dei prossimi Giochi, dove Deborah ama sciare. Il nuovo sci in edizione limitata sarà disponibile dall’autunno 2024 in selezionati rivenditori Dynastar in tutta Italia in due dimensioni: 169 cm con un raggio di 15 metri e 173 cm con un raggio di 17 metri.

Deborah Compagnoni: una leggenda dello sci

Deborah Compagnoni è la sciatrice più vincente di sempre: la prima atleta, nella storia dello sci alpino, ad aver vinto una medaglia d’oro in tre diverse edizioni dei Giochi Olimpici Invernali, oltre a tre ori mondiali e 44 podi in Coppa del Mondo (di cui 16 vittorie), tre ori e un argento olimpici. Oggi è ambasciatrice per la Fondazione Milano-Cortina 2026 per le Olimpiadi e le Paralimpiadi. È inoltre attivamente impegnata nel sociale con la sua associazione “Sciare per la Vita” e come ambasciatrice UNICEF.

Dynastar: eccellenza e innovazione

Ai piedi del Monte Bianco, Dynastar ha costruito la sua storia per diventare, più di 50 anni dopo, un marchio di eccellenza e l’unica azienda di queste dimensioni a produrre, ancora oggi, sci “Made in France“. Decennio dopo decennio, gli sci Dynastar hanno costruito la loro leggenda sull’innovazione e l’autenticità, coinvolgendo gli sciatori che desiderano vivere appieno il loro amore per lo sci. Nella famiglia Dynastar esiste una stretta collaborazione tra il marchio e gli atleti, coinvolti in tutte le fasi di progettazione del prodotto, dalla condivisione dell’idea di base fino ai test sulla neve e alla commercializzazione.

OffertaBestseller N. 1
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
29,99 EUR