Corvatsch, impianti e piste sci aperte dal 25 novembre

Il 25 novembre segna l’inizio anticipato della stagione sciistica a Corvatsch, un gioiello dell’Engadina noto per le sue piste mozzafiato e l’atmosfera invernale incantevole. Quest’anno, la zona di Surlej-Silvaplana accoglierà gli sciatori dal 25, mentre l’area di Furtschellas – Sils sarà accessibile già dal 20 novembre. Situato oltre i 3000 metri, Corvatsch vanta condizioni ottimali per lo sci, con piste che offrono vedute panoramiche sull’Engadina e i suoi laghi innevati.

I visitatori possono aspettarsi più di semplice sci. Il Corvatsch Park, uno dei più grandi snowpark delle Alpi, è pronto sin dall’inizio della stagione. Inoltre, la Snownight promette serate indimenticabili di sci notturno sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, estendendosi per 4,2 km. Questa esperienza è disponibile da dicembre a gennaio dalle 19:00 all’1:00 e da febbraio a inizio aprile dalle 19:00 alle 2:00.

In cima alla montagna, il Ristorante 3303 non solo delizia i visitatori con la sua cucina, ma ospita anche la Distilleria di whisky ORMA, la più alta al mondo. Qui, il whisky e il gin acquisiscono un carattere unico grazie al processo di distillazione a temperature più basse.

Con 120 km di piste garantite per la neve, Corvatsch offre un’esperienza sciistica di alto livello, arricchita dalla vicinanza a St. Moritz, famosa per il suo shopping di lusso e gli hotel storici. La stagione sciistica a Corvatsch promette di essere un’esperienza eccezionale per gli amanti della montagna e dello sci.

OffertaBestseller N. 1
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
29,99 EUR