Purtroppo a causa della pandemia di Coronavirus (anche chiamato Covid-19) già sapete è terminata in anticipo la stagione 2019/2020 in tutte le località sciistiche italiane del nord, centro e sud Italia.
Dolomiti superski ha comunicato lo scorso 9 marzo che per contrastare l’avanzata del contagio da Coronavirus ha deciso di effettuare la chiusura anticipata di tutte le stazioni situate nelle seguenti valli:
- Cortina d’Ampezzo,
- Plan de Corones,
- Alta Badia, Val Gardena / Alpe di Siusi,
- Val di Fassa /Carezza,
- Arabba / Marmolada,
- 3 Cime Dolomiti,
- Val di Fiemme / Obereggen,
- San Martino di Castrozza Passo Rolle,
- Rio Pusteria – Bressanone,
- Alpe Lusia / San Pellegrino,
- Civetta.
Come fare per avere rimborso skipass Dolomiti superski causa coronavirus
Il comprensorio Dolomiti superski ha deciso di rimborsare totalmente lo skipass per le giornate in cui sia stato inutilizzato, stiamo parlando degli skipass plurigiornalieri.
Sono due le modalità di rimborso vediamo cosa si deve fare:
I clienti dovranno rivolgersi alle biglietterie/punti vendita Dolomiti superski esibendo lo skipass acquistato ed il documento di identità valido.
Per chi avesse acquistato il biglietto online basterà inviare una email con il voucher d’acquisto ricevuto al seguente indirizzo di posta elettronica: info@dolomitisuperski.com
Mentre stiamo scrivendo questo articolo non sono state comunicate le istruzioni per il rimborso degli skipass stagionali.
Anche Bormio ski ha deciso di procedere con il rimborso degli skipass ecco come procedere:
A causa della pandemia Coronavirus sarà possibile avere il rimborso della somma pagata per l’acquisto dello skipass di Bormio ski non utilizzato inviando una mail a info@bormioskipass.eu.
Come nelle località del nord Italia anche Roccaraso ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti Skipass Alto Sangro
Anche nel comprensorio sciistico di Roccaraso a causa dell’emergenza Coronavirus impianti e piste chiuse da alcuni giorni e l’azienda che gestisce gli impianti ha fatto sapere che tutti gli sciatori potranno richiedere il rimborso dello skipass inviando alla seguente email roccaraso@altosangro.net la scansione dello skipass, l’iban ed il nome del beneficiario.
I clienti che faranno la richiesta come sopra descritto riceverannno un voucher che darà diritto di avere lo stesso tipo di skipass valido per la prossima stagione sciistica.