Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di staccare la spina per un po’ e concedersi qualche giorno di relax sulla neve. D’altronde la montagna è, in questo periodo, un ambiente che in molti stanno battendo per passare le vacanze. Sull’Alpe di Siusi la coppia e i due figli stanno quindi sciando sulla bellissima neve.
Nelle scorse mattine una loro foto è balzata agli onori della cronaca per la scelta dei due personaggi famosi di vestirsi in coordinato, indossando mascherine da sci di marca, griffate.
Tra rifugi, baite, neve e paesaggi meravigliosi, la famiglia Ferragnez al completo sta passando quindi giorni felici in montagna, e dopo essersi immortalati, nelle spa e nelle terme sulla neve, in compagnia di Leone e Vittoria, hanno deciso di tornare a calzare gli sci ai piedi dopo due anni di assenza dalle piste.
E in questa occasione era davvero impossibile non sfoggiare il look coordinato che, una volta postato sui social, ha fatto davvero il giro del web. Abiti ed attrezzature costose, comprese le mascherine da sci griffate. Leone ha iniziato a prendere lezioni con i vari maestri di sci, che sono state davvero divertenti a ben spulciare tra le varie stories della coppia. Poi i due si sono concessi un momento per loro per fare un po’ di sport.
I Ferragnez hanno sciato e scoperto a 360 gradi le montagne della zona, documentando chiaramente tutto sui social. Il look, come detto, era ben coordinato, in stile total black con tute da neve e bomber di marca Prada (chissà se le troveremo anche nell’outlet Prada). Ma ciò che ha più colpito sono state le mascherine da sci griffate Louis Vuitton. Un accessorio di prima qualità, con tre strati isolanti e un sistema che oltre a riparare gli occhi dai vari agenti atmosferici incorpora anche lenti decorate con il motivo Monogram.
Quanto costano queste maschere da sci Louis Vuitton?
Ma ciò che, diciamolo, tutti noi ci stiamo chiedendo è: “Quanto costano queste maschere da sci?” Sul sito ufficiale di Louis Vuitton sono vendute a 900 euro al pezzo. Nelle foto postate però c’è un dettaglio importante, e cioè l’hashtag #supplied. Insomma ciò che stiamo vedendo è una sponsorizzazione. I due quindi non hanno pagato le maschere per indossarle, ma gli oggetti sono stati oro donati dal brand per mostrarle a milioni di persone.
Vedremo se nei prossimi giorni i due ci regaleranno altre sorprese.