Sono arrivati fortunatamente i giorni in cui è possibile staccare un po’ la spina, godersi qalche giorno di relax e festeggiare Natale e Capodanno insieme alle persone care. Succede così anche per i personaggi famosi, che molto spesso scelgono località di montagna in questo periodo dell’anno per allontanarsi dallo stress.
Cecilia Rodriguez è tra i personaggi celebri che hanno deciso di godersi un po’ la neve, ma anche tra coloro nel mondo degli influencer che in valigia hanno messo anche dei costumi da bagno nonostante il clima gelido della montagna, perché la moda quest’anno è quella di farsi fotografare in costume sul manto nevoso.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in settimana bianca a Santa Caterina in Valfurva
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di andare in montagna a godersi la magica atmosfera del Natale, lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni e dalla loro abitazione milanese. Prima la vacanza di coppia nella splendida Courmayeur, ed ora qualche giorno di vacanza in Valtellina. Qui è stata infatti invitata ad un party esclusivo da Jo Malone. Il noto brand di profumi ha organizzato una festa alla quale erano presenti anche altre celebrità del web. La location scelta è un rifugio in località Santa Caterina in Valfurva.
Neve e freddo, ma tra le felpe, i maglioni e le sciarpe di lana, ecco che dalla valigia della Rodriguez sono spuntati fuori anche i costumi da bagno, per non parlare di minigonne e abitini che sembrano essere quasi estivi. Un abbigliamento trendy, perché ormai e con le mode del momento, sembra non esserci più differenza tra mare e montagna e tra giorni in città e vacanza. Così Cecilia Rodriguez ha deciso di essere pronta per ogni occasione e di sfidare il freddo della Valtellina.
Accompagnata dal suo fidanzato Ignazio Moser, che presto sarà anche suo marito (la proposta è arrivata dopo 5 anni di fidanzamento) ha lasciato da poco Courmayeur per dirigersi a Santa Caterina in Valfurva. La trentaduenne ora si trova quindi i questa splendida località, scelta ogni anno da tantissimi altri appassionati di neve di montagna e da tanti altri personaggi famosi, e nella sua valigia ha portato tutto il necessario non solo per sciare, ma anche per stare al caldo: berretti di lana, bomber imbottiti, stivali, felpe, maglioni, cappotti ma anche costumi! Un abbigliamento trendy per la sorella di Belén, che non si è fatta mancare nemmeno il mini dress nero utile per le serate con le amiche. Serate che ci saranno sicuramente, visto l’invito ricevuto da Jo Malone per i party dedicati agli influencer.
Abbigliamento trendy molto ben visibile anche dalle ultime foto postate da Cecilia Rodriguez sui propri social, dove si è fatta ritrarre in costume da bagno! Una foto sicuramente suggestiva perché lo sfondo è quello della neve, con le cime delle montagne in lontananza per un paesaggio che appare totalmente bianco intorno al rifugio che ha ospitato lei e gli altri personaggi celebri. Senza trucco e coi piedi immersi nella neve, Cecilia Rodriguez mette a nudo tutta la sua bellezza per una vacanza in un luogo indimenticabile.