Mentre le attuali temperature ci fanno pensare ancora all’estate, il calendario ci avvisa che l’inverno si avvicina a grandi passi. Le stazioni sciistiche si stanno attrezzando e il comprensorio sciistico di Campo Felice attraverso i propri canali social e sito web ha da poco svelato le sue tariffe stagionali per gli skipass.
Proprio oggi ha dato il via la prevendita, con alcune proposte davvero interessanti. La grande notizia per tutti gli appassionati è che i prezzi, rispetto allo scorso anno, rimangono invariati. Per chi acquisterà lo skipass stagionale entro il 22/10/2023 portando con sé un amico, il costo sarà di soli 470 euro, lo stesso prezzo della stagione 2022/2023.
I clienti che avevano già acquistato l’anno scorso lo skipass stagionale, avranno un trattamento speciale. La fidelizzazione viene premiata e per loro il biglietto stagionale avrà un costo di 500 euro. Per chi si affaccia per la prima volta alle pendici di Campo Felice e decide di acquistare lo skipass entro la stessa data, il prezzo sarà di 520 euro.
Un’attenzione particolare è stata data anche ai convenzionati. I clienti fedeltà beneficeranno di una tariffa di 470 euro, mentre i nuovi convenzionati verseranno 490 euro. Una proposta ancora più allettante è riservata ai convenzionati che porteranno un amico: per loro, il prezzo sarà di 450 euro.
E gli studenti? Campo Felice non li ha dimenticati! Gli universitari fedeli alla stazione sciistica avranno la possibilità di abbonarsi a soli 440 euro, mentre per i nuovi studenti il prezzo sarà di 460 euro.
Dal 23 novembre al 03 dicembre, i prezzi subiranno una variazione. Per i clienti ordinari, l’abbonamento annuale sarà di 560 euro, i convenzionati pagheranno 535 euro e gli universitari 490 euro. E per gli over 80? Un piccolo incremento, portando il prezzo dello skipass a 240 euro.
A partire dal 4 dicembre e fino al termine della stagione, gli skipass avranno un costo di 590 euro per gli adulti, 555 euro per i convenzionati e 510 euro per gli studenti universitari.
Per chi volesse approfittare delle suddette offerte, basta recarsi presso la biglietteria della seggiovia Brecciara. Da notare, però, che queste promozioni non saranno disponibili nell’e-shop online del comprensorio.
Pronti a scendere in pista?