Brad Pitt e Mauro Corona si sono incontrati recentemente a Bolzano, creando grande fermento sui social network. La foto condivisa dallo scrittore ha riscosso un numero considerevole di visualizzazioni, posizionandosi tra i suggerimenti di Instagram.
La star di Hollywood e l’autore e alpinista sono stati immortalati insieme presso il Lago di Misurina. Brad Pitt sfoggiava un look da montanaro, composto da un bomber, una camicia a quadri e un cappello beige. Non è chiaro se l’incontro sia stato un caso o sia stato pianificato, ma Corona ha prontamente condiviso l’immagine, scatenando una valanga di commenti dai suoi seguaci. L’attore è arrivato in Italia con un jet privato, atterrando a Bolzano e poi trasferendosi a Merano, alloggiando all’Hotel Palace, famoso per la sua Medical Spa.
Brad Pitt è un grande fan di Ötzi
Non sembra che Pitt sia in Italia solo per il relax; l’attore ha sempre mostrato un grande interesse per la storia di Ötzi, l’uomo del Similaun, tanto da avere un tatuaggio in suo onore. Ha anche espresso il desiderio di realizzare un film sulla celebre mummia. È possibile che Corona, conoscitore dei luoghi, stia assistendo Pitt nella ricerca di location per il suo film? Corona non ha ancora fornito dettagli sull’incontro, ma data la sua natura espansiva, è probabile che prima o poi condividerà qualche dettaglio, sia sui social che in tv.
Infine, anche se l’attore non ha ancora chiarito il vero motivo del suo soggiorno tra Alto Adige e Veneto, il suo interesse per la storia di Ötzi potrebbe suggerire che sia qui per esplorare la possibilità di un progetto cinematografico. Sicuramente, nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi dettagli da Corona, ospite fisso del programma di Bianca Berlinguer, che non ha esitato a condividere l’incontro sui social.