Domani, domenica 22 gennaio gli impianti di risalita e le piste di sci di Bolognola saranno aperte per gli appassionati di sci e snowboard. Nonostante la neve che continua a cadere intensamente, è previsto per domani un cielo variabile e nuove nevicate sono previste per la serata.
Quali impianti e piste sono aperte a Bolognola?
Gli impianti aperti domenica includono le sciovie Pintura 1, Pintura 2 ed il tappeto Madonnina, con tutte le relative piste servite. Tuttavia, il tappeto mobile Scoiattolo resterà chiuso a causa di un guasto al motore. La stazione sciistica di Pintura di Bolognola sarà aperta tutti i giorni ed a metà della prossima settimana, verrà attivata anche la sciovia Porte di Berro, con il 100% delle piste della skiarea.
La neve fresca e le condizioni meteorologiche favorevoli rendono Bolognola un’ottima scelta per gli sciatori di tutti i livelli. Non perdere l’occasione di goderti una giornata sugli sci in questa splendida località che è stata la prima ad aprire la stazione sciistica insieme a quella di Frontignano di Ussita.