Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembrano più uniti e innamorati che mai. La coppia non può sopportare di essere lontana e ha quindi optato per una fuga dalla metropoli milanese, che sta riprendendo vigore dopo il periodo vacanziero di agosto. La loro destinazione? Un lussuoso Resort e Spa situato nel cuore delle Dolomiti, dove hanno potuto godere dei servizi top di gamma per distendersi e isolarsi dal caos.
Quanto costa la suite di Belen?
Per il loro soggiorno, hanno selezionato la Royal Pool e Spa Suite, con un costo notturno che si aggira sui 3.180 euro. Il prezzo può fluttuare a seconda della stagione, ma il resort è indubbiamente tra i più esclusivi.
La struttura ricettiva è di proprietà della Lefay resort & spa Dolomiti e si trova in Trentino nel comune di Pinzolo (TN) a pochi chilometri da Madonna di Campiglio.
I servizi forniti dalla suite Royal Pool e Spa
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno optato per un ritiro tra le Dolomiti in cerca di momenti di tranquillità. La loro lussuosa suite offre svariati servizi, come riportato nella descrizione del sito: “La Royal Pool & SPA Suite, con una vista mozzafiato sulla valle circostante, vanta un’area benessere personale con una vasca Jacuzzi, doccia, due saune, postazioni per trattamenti e una whirlpool esterna posizionata sul terrazzo. La suite, oltre ad avere raffinate stanze, offre servizi di alto livello, tra cui un Concierge dedicato”. Il costo del soggiorno in questo Resort di alto livello si avvicina ai 3000 euro per notte, ma l’indimenticabile esperienza e la vista sulle Dolomiti giustificano pienamente il prezzo.