Chiara Ferragni, Fedez e i figli Leone e Vittoria Lucia stanno trascorrendo una bellissima settimana bianca all’Alpe di Siusi, luogo molto amato da tutta la famiglia visto che nelle Dolomiti erano già venuti due anni fa.
Ora ritornano con tanto entusiasmo, postando foto e stories di ogni spostamento. Proprio grazie a queste stories sappiamo quindi cosa indossano, le attività sportive che fanno, e soprattutto dove alloggiano i due personaggi famosi con i loro figli. Si tratta di un hotel di lusso a cinque stelle, che si trova proprio accanto alle piste da sci, per garantire il massimo della comodità.
Nei giorni quindi in cui tutta Italia è sintonizzata a quanto pare su Rai1 per seguire il Festival di Sanremo 2022 (manifestazione che da sempre è associata anche al sentimento popolare, culturale e di gossip del nostro Paese), Ferragni, Fedez e i figli se la stanno godendo davvero in alta montagna, per una vacanza che ricaricherà (a quanto pare) le batterie della coppia in vista dei prossimi impegni.
L‘Alpe di Siusi, in Alto Adige, non tradisce, offrendo sempre grandi spettacoli naturali, piste bellissime, montagne eccezionali e tante strutture ricettive di primo livello. Proprio per questo la coppia ha deciso di soggiornare in un hotel di lusso che offre anche una spa, un accesso diretto alle piste da sci e una vista panoramica sulle Dolomiti.
Così, come già accaduto per il costume rosa con il quale Chiara Ferragni ha posato per una foto che ha destato scalpore e per le mascherine da sci griffate, i followers si stanno chiedendo quanto costa a notte l’albergo scelto dal cantante e dall’influencer.
Come si chiama l’hotel di lusso scelto da Chiara Ferragni e Fedez?
La struttura si chiama Alpina Dolomites, punto di appoggio mentre Leone impara a sciare, Vittoria fa dei bagnetti nella spa e Chiara e Fedez si rilassano sulle piste.
Un hotel bellissimo che offre anche una serie di servizi plus. Una posizione ottimale sull’Alpe di Siusi, vista bellissima sul Patrimonio Mondiale della Natura Unesco. Il design e l’architettura sono stati studiati in ogni dettaglio, e si integrano benissimo con l’ambiente e il paesaggio, ispirandosi alla natura, agli edifici storici in legno, pietra e vetro. Il massimo della sostenibilità ecologica ed energetica.
Centro benessere e spa interna e piscina esterna con acqua calda vicino alle piste
Ma il servizio più bello dell’Alpina Dolomites è la spa panoramica, che è stata costruita con materiali naturali ed ha una vista sulle Dolomiti. Nella spa ci sono una piscina coperta ed una all’aperto, immersa nel bellissimo paesaggio. La coppia con i figli trascorre qui molto tempo in questi giorni, alternando il relax alle piste. Nell’hotel diverse tipologie di camere, ma pensate che nel mese di febbraio una notte qui costa dai 600 euro per una camera superiod fino a 1700 euro per la suite.
Altre notizie su Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez sulla neve di Alpe di Siusi, quanto costano le maschere da sci indossate?