Nonostante la carenza di neve prosegue la stagione sciistica 2019/2020 in Abruzzo. Vediamo ora in dettaglio dove sciare in Abruzzo. Le località sciistiche aperte sono le seguenti: Roccaraso, Campo Felice, Ovindoli e Campo Imperatore.
- Per quanto riguarda Roccaraso gli impianti di risalita aperti sono 16 su 28 (Aremogna – Roccaraso, Pizzalto – Roccaraso, Pizzalto – Roccaraso, Monte Vitelle – Pescasseroli, Vallefura – Pescocostanzo) mentre le piste aperte sono 13 su 79.
- Nella località di Campo Imperatore è aperta la funivia del Gran Sasso d’Italia che permette di arrivare in quota dove si sviluppa la skiarea e la seggiovia Fontanari. L’unica pista aperta è la pista da sci Osservatorio.
- Nella stazione di Campo Felice gli impianti aperti sono: seggiovia Brecciara, la seggiovia Campo Felice, la seggiovia Cisterna, la seggiovia Cerchiare, il tappeto Campo Felice ed il tappeto dedicato allo Snowtubing. Le uniche piste da sci aperte sono le seguenti: Scorpione, Capricorno, Toro ed i Campi scuola.
- Nella skiarea di Ovindoli – Monte Magnola sono attivi i seguenti impianti: la cabinovia Le Fosse-Monte Arso, la seggiovia Capanna Brinn, la seggiovia Monte Freddo e la seggiovia Fonte Fredda. Le piste aperte sono: la pista Panoramica e la pista Capanna Brinn.