Madonna di Campiglio, da retta al navigatore e con il suv si perde su una pista da sci soccorso dai vigili del fuoco

Seguendo le indicazioni del navigatore, imbocca una strada che, in inverno, semplicemente non esiste. Dopo aver percorso circa un chilometro, si ritrova nel bel mezzo di una pista da sci e, solo quando il Suv si blocca nella neve, si rende conto di non poter proseguire.

A Madonna di Campiglio, un turista straniero a bordo del suo Suv parte dal piazzale del Grostè diretto a Malga Montagnoli, dove aveva programmato di trascorrere la serata. Affidandosi completamente al navigatore, finisce per percorrere un tracciato che, durante la stagione invernale, viene interamente coperto dalla neve e diventa parte della pista da sci “Nube d’Oro”.

Nonostante il tragitto si faccia progressivamente più impegnativo, il turista continua fino a quando il veicolo affonda nella neve, restando definitivamente bloccato. A quel punto, non può fare altro che chiedere aiuto.

Sul posto intervengono i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio, che liberano il Suv dalla neve e lo trainano fuori, riportando il turista sulla strada e mettendo fine alla sua disavventura.

OffertaBestseller N. 1
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
29,99 EUR