La promozione dello skipass a tariffe ridotte di 100 euro è di nuovo disponibile nelle stazioni sciistiche minori della Valle d’Aosta come Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol Saint-Rhemy-en-Bosses, Gressoney-Saint-Jean, Ollomont, Rhemes-Notre-Dame, Valgrisenche e La Magdeleine. Con l’obiettivo di attrarre e introdurre anche gli sciatori provenienti da fuori della regione a queste località più intime, l’Avif ha deciso di mantenere l’offerta dello skipass a 100 euro. Quest’anno, tuttavia, il pacchetto sarà ancora più vantaggioso: non più cinque, ma sei giorni di sci sono inclusi e, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di usufruire dello skipass per tre giorni consecutivi nella stessa stazione, rispetto ai due giorni dell’edizione precedente.
L’Associazione valdostana impianti a fune ha comunicato che “grazie alla collaborazione con le locali scuole di sci, ai possessori dello skipass è stata altresì mantenuta la possibilità di poter usufruire di una lezione di sci gratuita”.
Per i bimbi fino a 8 anni lo skipass è gratuito ma a condizione dell’acquisto di uno skipass per adulti, mentre per i ragazzi con meno di 14 anni il costo è di 80 euro.
Dettagli dell’offerta:
Questa offerta è attiva per l’intera durata della stagione, comprensiva di weekend e giorni festivi, ma solo nelle stazioni sciistiche indicate. L’offerta è in vigore per la stagione invernale del 23/24. Lo skipass può essere usato per un massimo di tre giorni consecutivi nella medesima stazione sciistica, e per partecipare alle lezioni di sci è necessaria una prenotazione presso le rispettive scuole di sci.