L’incidente è accaduto presso la rinomata stazione sciistica di Copper Mountain, in Colorado, USA. Nel video qui sotto si può vedere un presunto guidatore ubriaco che investe una sciatrice e sfiora altri individui nella zona della partenza degli impianti di risalita della ski area.
Chiaramente, l’uomo alla guida della sua SUV Subaru si trovava in una zona chiusa al traffico ed ha causato un grande rischio per la sicurezza dei turisti presenti sulla pista. L’incidente, avvenuto durante il weekend, ha suscitato molta preoccupazione e sconcerto.
@jamerao♬ original sound – IlyZeek
Al momento non è chiaro dove il guidatore stesse cercando di andare, ma molti presumono che fosse sotto l’influenza di alcol. La sua guida spericolata è stata interrotta dallo sceriffo, che ha arrestato l’uomo alla guida della Subaru.
Ci auguriamo che non vi siano state gravi conseguenze per la donna investita.
Continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda, fornendo ulteriori dettagli man mano che emergeranno. Nel frattempo, ricordiamo a tutti di non mettersi mai alla guida in stato di ebbrezza e di rispettare le regole della strada per garantire la sicurezza di se stessi e degli altri.
@jameraoReplying to @ethanbeutler♬ original sound – IlyZeek