Se siete alla ricerca di un’esperienza unica sulla neve e vi trovate in Val Gardena, non potete perdervi l’opportunità di visitare il villaggio Smith, un suggestivo village allestito a Plan de Gralba a pochi metri dal Rigugio Comici. Dal 17 al 26 febbraio, durante la settimana di carnevale, questo villaggio offre ai visitatori l’occasione di provare i prodotti dedicati al mondo della neve come caschi,occhiali e maschere da sci del famoso brand americano, Smith Optics (che ricordiamo fa parte del gruppo Safilo) e di vivere un’esperienza indimenticabile sulla neve.
Gli appassionati di sci avranno la possibilità di testare le ultime novità di Smith sulle piste e di sciare con campioni del calibro di Silvia Bertagna, campionessa di freestyle, specialista nello slopestyle e big air, e Simon Gruber, giovane promessa dello snowboard. Ma non solo: gli amanti dell’alpinismo e dello sci alpinismo potranno partecipare al safety camp con le guide alpine Marco Eydallin e Alice Russolo, per apprendere le regole fondamentali per muoversi in montagna in totale sicurezza.
Sarà possibile acquistare i caschi, le maschere e gli occhiali Smith presso i premium store in loco o direttamente online. Ma non è tutto. Il Rifugio Comici vicino allo Smith village offrirà oltre ai piatti tipici anche diverse opportunità di svago. Ad esempio, i visitatori possono divertirsi giocando a calciobalilla o rilassarsi nella zona lounge del Snow bar, ammirando lo spettacolo unico delle Dolomiti.
Ma la sinergia tra il team Smith Village e il marchio di abbigliamento Ski e Outdoor 2117 of Sweden, distribuito dal gruppo Oberalp, rende l’esperienza ancora più interessante. I partecipanti indosseranno abiti del marchio 2117 of Sweden, con un DNA Eco Friendly, in perfetta sintonia con l’ambiente montano.