La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius sta facendo ormai il giro del web, e stando alle ultime notizie sta procedendo a gonfie vele. Le vacanze sono un momento in cui poter passare più tempo insieme, e i due ne hanno approfittato per viaggiare un po’ tra il nord e il sud Italia.
Settimana bianca per Diletta Leotta e Loris Karius a Courmayeur
A Santo Stefano sono stati a Catania, mentre per l’epifania Diletta Leotta e Loris Karius hanno proseguito i loro giorni d’amore a Courmayeur. Prima quindi la visita ai parenti della conduttrice (che vivono in Sicilia), e poi una fuga coi cuoricini in una delle località sciistiche più amate dagli italiani. A fare compangia alla coppia di vip ecco l’inseparabile cagnolino Lillo.
Le immagini della conduttrice sotto la neve di Courmayeur hanno fatto subito il giro del web, anche grazie ad una popolarità che col tempo è andata aumentando. La conduttrice, modella, influencer ama molto interagire con i propri fans sui canali social. Condivide foto e video molto spesso e tra queste immagini non sono sfuggite ai seguaci quelle più recenti, che la ritraggono sotto la neve.
Per la vacanza a Courmayeur Diletta Leotta ha messo in mostra un look sicuramente comodo, senza però rinunciare mai ad un tocco glamour che fa della sensualità una delle sue caratteristiche. Indossava dei pantaloni larghi e comodi, ma con abbinata una maglietta a maniche lunghe molto aderente, colore verde oliva. Visto nel suo complesso il look ha messo in mostra ed in evidenza il fisico mozzafiato della conduttrice.
Diletta Leotta e Loris Karius sono stati avvistati insieme nel ristorante più romantico di Courmayeur, lo Chalet Plan Gorret, che si è reso celebre per le sue decorazioni a forma di cuore. Per concludere in bellezza la serata i due si sono poi concssi ai fan per una foto. Il loro rapporto quindi è stabile, così come hanno voluto precisare il portiere e la conduttrice. Una precisazione che evidentemente si è resa necessaria dopo che i fans della Leotta, a Natale, avevano iniziato a preoccuparsi per l’assenza nelle foto di Karius. Una paura messa subito a tacere dai giorni passati insieme tra la neve di Courmayeur insieme all’amico fidato, il cagnolino Lillo.
Diletta Leotta insomma non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé, e la sua vita privata, più che quella professionale, fa sempre notizia, viste anche le relazioni con i volti noti dello spettacolo e non solo. La storia d’amore tra lei e il portiere del Newcastle è ormai un rapporto fisso da tempo, come testimoniato dalle riviste di gossip nazionali ed internazionali.
In passato la conduttrice ha fatto parlare molto di sé per la relazione con Can Yaman, attore turco protagonista di tante fiction su Canale 5. Prima c’era Daniele Scardina, il pugile con il quale la Leotta ha vissuto una storia un po’ alti e bassi.
Visualizza questo post su Instagram